Etapcharterlease.com

Come fare una rampa di Skate senza saldature

Come fare una rampa di Skate senza saldature

Skateboard consente di testare le tue abilità su una varietà di ostacoli. Salto giù per le scale, sempre aria sulle rampe vert e sporgenze di macinazione sono solo alcuni modi di come gli atleti si applicano loro borsa diversificato di competenze. Padroneggiare il controllo equilibrio e Consiglio necessario allo svolgimento di alcuni di questi trucchi richiede un sacco di tempo e pratica. Imparare a costruire il proprio ferrovia macinare vi permetterà di avere un ostacolo pronto all'uso a vostro piacimento, rendendo più facile per affinare le vostre capacità di macinazione.

Istruzioni

Assemblare la struttura di Rail

1 posizione i due 2-da-4s longitudinalmente in modo da formare una forma di T; in altre parole, pone una tavola con il lato di 4 pollici sul terreno, quindi pianta 2 pollici bordo del Consiglio lungo il centro delle prime 2-di-4. Fissare le due schede insieme inserendo una vite attraverso il bordo inferiore, fino alla seconda. Collegare i due quadri con una vite di 1/2 pollici a ciascuna estremità.

2 posare il 2-da-6 a terra con il lato di 6 pollici piatto, poi centro il volto di 4 pollici della forma T apportate nel passaggio 1 sul 2-di-6. Fissare i due 2-da-4s a 2by - inserendo due viti 1/2 pollici su entrambi i lati del orientato verticalmente 2-di-4. In altre parole, la vite deve penetrare il 2-by-4 adiacente al 2-da-6, fissarli insieme.

3 appoggiare il compensato da 7 pollici diagonale contro il lato della struttura che è realizzata utilizzando il 4s-di-2 e 2-di-6. Il compensato da 7 pollici dovrebbe correre lungo tutta la lunghezza della struttura, appoggiati a terra e in esecuzione ad un angolo verso l'alto del orientato verticalmente 2-da-4. Collegare le due sezioni di compensato su entrambi i lati della struttura utilizzando viti 14 5/8 pollici. Installare una vite 5/8-pollice ogni piede lungo il perimetro delle tavole di compensato.

Fissare la guida

1 utilizzare la punta del trapano da 3/8-pollice per fare un buco attraverso la parte superiore del binario ad entrambe le estremità.

2 utilizzare una punta da 3/16 pollici per fare un altro buco direttamente sotto i fori da 3/8-pollice alle estremità della rotaia.

3 inserire una vite 5/8-pollice attraverso il foro superiore della ringhiera, quindi avvitate a fondo attraverso il foro inferiore per collegare la ringhiera alla struttura grind rail. Ripetere l'operazione su entrambe le estremità della rotaia.