Etapcharterlease.com

Come fare una PS2 leggere un USB con file musicali

Come fare una PS2 leggere un USB con file musicali

Mentre molti giocatori si sono trasferiti da PlayStation 2 (PS2) a suo successore più potente, un gruppo di appassionati utilizzano hardware potente di PlayStation 2 di eseguire applicazioni di birra fatta in casa. Una tale applicazione, Simple Media System (SMS), permette di riprodurre Mp3 e video da un'unità USB o bruciato CD, trasformando il tuo PS2 in un centro multimediale potente. La chiave per l'installazione di questi programmi è un prodotto di vendita al dettaglio chiamato SwapMagic, che permette di avviare applicazioni PS2 da un drive USB.

Istruzioni

Istruzioni

1 scaricare il Free McBoot Noobie pacchetto e uLaunchELF dalla sezione risorse.

2 collegare l'unità USB al computer. Pulsante destro del mouse l'unità e selezionare Proprietà. Assicurarsi che dice la linea di sistema di file FAT32. Se non esiste, fare clic su formato e selezionare FAT32. Nota: L'unità USB la formattazione cancellerà tutti i dati su di esso.

3 copiare il FREE_MCBOOT. ELF file e la directory di installazione dall'archivio Free McBoot Noobie pacchetto nella directory radice dell'unità USB.

4 creare un'altra cartella nella directory principale chiamata SWAPMAGIC. Il nome della cartella deve essere in maiuscolo.

5 estrarre il BOOT. ELF dall'archivio uLaunchELF nella nuova directory SWAPMAGIC.

6 rinominare il BOOT. File ELF che appena estratto SWAPMAGIC. ELFO. Il nome del file deve essere in maiuscolo.

7 rimuovere l'unità USB dal computer e collegarlo al vostro PlayStation 2.

8 inserire la memory card slot uno.

9 avvio disco SwapMagic. Apparirà la schermata iniziale di SwapMagic. Poi, si avvierà uLaunchELF.

Browser di invio uLaunchELF 10 premendo O.

11 passare alla "massa: /" ed eseguire FREE_MCBOOT. ELF si aprirà il programma di installazione Free McBoot.

12 selezionare l'opzione "Normal Install" e selezionare "slot 1" dalla riga seguente. Questo installerà il Free McBoot sulla memory card. Ora si può scollegare l'unità USB.

13 selezionare "Launch FMCB" una volta terminato il programma di installazione. Si vedrà nuove opzioni nel menu principale di Sony. Selezionare l'opzione "SMS". Questo avvierà il Simple Media System (SMS).

14 inserire l'unità USB con i file musicali nella porta USB anteriore.

15 selezionare l'icona USB in SMS e selezionare il file musicale che si desidera riprodurre. Premere x per riprodurre il file. Godere.