Etapcharterlease.com

Come fare una pistola Laser per un progetto di scienza

Come fare una pistola Laser per un progetto di scienza


Un laser è un fascio di luce artificiale che non si verifica in natura. Si può dimostrare la proprietà di un laser facendo una "pistola laser" che proietterà un fascio di luce laser rossa quando si tira il grilletto. Ti serviranno una pistola giocattolo, un vecchio lettore di CD e alcune forniture hardware insieme ad un modulo laser da un negozio di forniture laser. Supervisione di un adulto è necessario se sei un bambino, come un saldatore deve essere utilizzato.

Istruzioni

1 mettere un foglio di giornale su un tavolo. Metti la pistola giocattolo sul suo lato sul tavolo con la canna rivolta a destra.

2 rimuovere la vite dal bordo superiore anteriore della pistola giocattolo di canna con cacciavite del gioielliere Phillips. Rimuovere un'altra vite dal bordo posteriore superiore della pistola giocattolo dal martello.

3 rimuovere le due viti dall'impugnatura della pistola giocattolo con cacciavite del gioielliere. Rimuovere la vite dal davanti della guardia del grilletto.

4 tirare il guscio superiore della pistola giocattolo fuori il guscio inferiore con le dita. Mettere da parte il guscio superiore.

5 mettere il lettore CD sul giornale. Rimuovere le viti da entrambi i lati del lettore con il cacciavite a stella. Tirare l'involucro esterno fuori il lettore di CD con le vostre mani. Scartare l'involucro esterno.

6 individuare il mandrino nero al centro del lettore CD. Rimuovere le viti da attorno al gruppo del laser vicino al mandrino nero con cacciavite la gioielleria.

7 muovere il gruppo laser fuori dai due binari che si tratta di cavalcare con le dita. Riporre l'assemblaggio del laser sul giornale. Scartare il lettore CD.

8 rimuovere la vite dalla staffa di metallo sulla parte superiore del gruppo laser con cacciavite la gioielleria. Rimuovere la staffa di metallo. Tirare il diodo laser rosso che ora è rivelato fuori il gruppo laser con le pinzette. Mettere il diodo laser rosso sul giornale. Scartare il gruppo laser.

9 Svitare il modulo laser. Estrarre il gruppo di modulo di laser dalla parte posteriore metà del modulo laser con le pinzette.

10 tenere il gruppo di modulo laser nella vostra mano sinistra con i fori esposti all'estremità rivolta verso l'alto. Tenere il diodo laser rosso in mano destra con le pinzette.

11 inserire il perno lungo collegato al diodo laser nel foro positivo alla fine dell'Assemblea di modulo laser. Inserire l'altro stecchino attaccato al diodo laser nel foro marcato con negativo alla fine dell'Assemblea di modulo.

12 place l'assemblaggio dei moduli laser sul giornale con il diodo laser rivolto a destra.

13 tagliare un 6 pollici lunghezza del cavo elettrico con le tronchesi. Striscia di un mezzo pollice di isolamento fuori ogni estremità con le Pinze spelafili.

14 calore il saldatore per 5 minuti. Saldare una estremità del filo per uno dei due contatti sul microinterruttore. Lasciare raffreddare la saldatura per un minuto.

15 saldare l'altra estremità del filo per il contatto positivo-etichettati nella parte inferiore dell'Assemblea di modulo laser. Lasciare raffreddare la saldatura per un minuto.

16 saldare uno sui due cavi di batteria da 9 volt per il contatto negativo-etichettati nella parte inferiore dell'Assemblea di modulo laser, il blocco. Lasciare raffreddare la saldatura.

17 saldare alla fine dell'altro filo attaccato alla batteria per l'altro contatto sul microinterruttore. Lasciare raffreddare la saldatura.

1 posizionare l'assemblaggio dei moduli laser all'interno del guscio inferiore della pistola giocattolo all'estremità della canna, in modo che il diodo laser rosso è rivolto a destra. Applicare la colla di legame per cementare l'assemblaggio dei moduli laser all'interno della canna. Lasciate che il legame colla secca per 3 ore.

2 eseguire una tacca nel guscio inferiore della pistola giocattolo a destra della guardia del grilletto con la punta portatile.

3 posto la batteria da 9 volt a scatto all'interno del manico del guscio inferiore della pistola giocattolo. Applicare la colla di legame per cementare lo snap di batteria all'interno del manico. Lasciate che la colla secca per 3 ore.

4 posto il microinterruttore contro la tacca vicino al trigger guardia nel guscio inferiore della pistola giocattolo che viene premuto il pulsante del microinterruttore contro la tacca. Applicare la colla di legame per cementare il microinterruttore fino alla tacca. Lasciate che la colla secca.

5 collegare una batteria da 9 volt per l'attacco a scatto. Rimettere il guscio superiore della pistola giocattolo sul guscio inferiore. Rimontare le viti

6 puntare la pistola laser a una parete di fondo. Premere il pulsante del microinterruttore con il dito per "fuoco" un fascio di luce laser.