Come fare una pista di gioco da tavolo

09/29/2010 by Sandon


Come fare una pista di gioco da tavolo

Hai pensato a un'idea per un gioco di corse. Hai deciso di trasformare la tua idea in un gioco da tavolo per giocare con la vostra famiglia. Tuttavia, non siete sicuri di come fare per rendere uno o come porre fuori pista. Si può scegliere di creare il tuo gioco da tavolo a mano o sul tuo computer.

Istruzioni

A mano

1 fare uno schizzo a matita grezza della tua pista su un grande foglio di carta. Decidere se la pista è diritta, in un anello, spirali o si snoda come un serpente in direzioni diverse. Dividere la pista in stepping sezioni in modo che la corsa è guidata dal lancio dei dadi. Posizionare ostacoli sulla tua pista che richiedono al giocatore di rispondere a una domanda per poter progredire in avanti nella corsa, se applicabili al tuo gioco. .

2 utilizzare un foglio di montaggio scheda bianca. Misurare la forma desiderata per il vostro gioco di gara utilizzando una matita e righello. Ritagliare la forma con un coltello artigianale, usando il lato del righello per guidare la lama.

3 disegnare il tuo disegno finito ordinatamente sul tuo tabellone bianco. Applicare il colore al vostro disegno con vernice poster o pennarelli di arte. Utilizzare colori vivaci a contrasto in modo che ogni aspetto del vostro disegno gioco si distingue. Andare oltre le linee a matita con un contorno nero, utilizzando un disegno a penna nera.

Da Computer

1 fare uno schizzo a matita grezza del layout della pista per il gioco su un foglio di carta.

2 aprire un nuovo documento di Word. Fare traccia individuale sezioni selezionando una forma tramite la scheda "Inserisci" e cliccando su "Forme". Riempire la forma con il colore. Lasciare la forma normale o Aggiungi testo per dare un'istruzione di gioco. Includere immagini ClipArt o caricare le tue foto per rendere il vostro gioco visivamente stimolante.

3 stampare ogni pagina. Nota che sei-otto tratti di binario possono inserire in ogni pagina. Utilizzare carta lucida se volete uno sguardo lucido sulla tua scheda di gioco. Stampare una pagina per ogni corsia sulla tua pista. Per esempio, se il tuo gioco è per quattro giocatori, avresti quattro corsie, così ogni pagina avrebbe dovuto essere stampata quattro volte.

4 disegnare la forma del tuo tabellone e tagliare fuori con un righello e un coltello artigianale.

5 tagliare le sezioni di pista dalle stampe usando un paio di forbici. Incollare le sezioni di pista sulle corsie pista sulla scheda di montaggio per stendere la tua pista sulla tua scheda di gioco. Ora è possibile effettuare gli altri aspetti del tuo gioco.

Articoli correlati