Etapcharterlease.com

Come fare una pinata di camion del mostro

Come fare una pinata di camion del mostro

Se il tuo piccolo è un grande fan di monster truck, fare una pignatta di camion di mostro per festa di compleanno di vostro figlio. La pinata di camion di mostro finito è pieno di caramelle e dolcetti, e frequentatori di party a turno oscillare il camion con un bastone o mazza, nel tentativo di rilasciare le caramelle per tutti di condividere. È necessario tre caselle per rendere la piñata, una grande scatola per la cabina del camion, una scatola più piccola per il cofano del camion e una scatola stretta per il letto di camion. Tutte le caselle di bisogno di coperchi, o i lati sbattimento che chiude come un coperchio.

Istruzioni

• Mescolare la farina e l'acqua in una ciotola e mescolate bene.

• Giornale tagliato a striscioline.

• Capovolgere le caselle e le alette chiuse del nastro. Se la scatola ha un coperchio, nastro sul. Non mettere troppo nastro sul coperchio, come si desidera a dissolversi quando colpito dal pipistrello.

• Nastro le tre caselle insieme per formare una forma di camion. La scatola più grande dovrebbe essere al centro, con le altre due caselle su entrambe le estremità. Tagliare tre grandi cerchi (tutti della stessa dimensione) da cartone. I cerchi al posto del nastro come gomme del camion.

• Legare una corda intorno al camion, per essere utilizzato in seguito come il loop per appendere la pinata. Fissare il cavo sul camion con nastro adesivo.

• Immergere una striscia del giornale nella soluzione ed eliminare il liquido in eccesso.

• Posare la striscia sul camion di forma e quindi aggiungere un'altra striscia di bagnato e l'altro. Giaceva in un motivo incrociato, fino a coperta tutta la superficie esterna. Lasciare asciugare e dare altre due mani. Lasciare per asciugare tra ogni strato.

• Dipingere il camion quando il rivestimento del giornale è completamente asciutto. Utilizzare il taglierino per tagliare un piccolo lembo sulla parte superiore le caselle, per inserire la caramella.