Etapcharterlease.com

Come fare una pietra che si affaccia con calcestruzzo

Come fare una pietra che si affaccia con calcestruzzo

Creazione e aggiunta di una pietra che si affaccia su un muro usando il calcestruzzo può essere fatto con l'uso di un'impiallacciatura di pietra. Impiallacciatura di pietra dà qualsiasi superficie l'aspetto di pietra naturale senza il costo o il peso delle pietre reali essi stessi. Questo viene fatto attraverso la creazione di pezzi di pietra utilizzando stampi di impiallacciatura. Il calcestruzzo versato in uno stampo di impiallacciatura cure per la forma delle pietre naturali possono essere collocate su una superficie utilizzando un mortaio thinset. Una volta finito, le pietre di cemento presentano una pietra di fronte che è indistinguibile dalle pietre insieme.

Istruzioni

• Misurare la superficie della parete per essere coperti e determinare il numero di pietra impiallacciatura pezzi necessari per coprire l'area. Area è determinata moltiplicando la larghezza di tempi di lunghezza.

• Creare le pietre di impiallacciatura per l'uso. Spruzzo impiallacciatura stampi con un agente di distacco della muffa. Creare l'impiallacciatura di pietra mescolando un batch di calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore, utilizzando un trapano con una pagaia attacco di bit in un secchio e versare negli stampi impiallacciatura. Colorante può essere aggiunto alla miscela di calcestruzzo per fornire colorate pietre per il posizionamento, in caso contrario le pietre saranno colore grigio. Agitare gli stampi per rimuovere eventuali bolle d'aria nella miscela e trasferirsi al calcestruzzo. Coprire gli stampi con plastica per 24 ore e poi capovolgere gli stampi e rimuovere le pietre. Impostare le pietre da parte per altri tre giorni, coperte con il foglio di plastica, per curare duro abbastanza per utilizzare. Creare un numero sufficiente di pezzi di impiallacciatura per coprire la parete di fronte con un ulteriore 10 per cento creata per coprire la rottura e tagliare pietra esigenze.

• Preparare la superficie della parete per l'applicazione di impiallacciatura. Pulire la superficie della parete usando il detergente a pH neutro in preparazione per l'installazione dell'impiallacciatura. Utilizzare due pollici chiodo montato ogni sei pollici lungo tutti i montanti sulla superficie di installazione per fissare il listello 3,4 espansa alla parete. L'assicella fornisce il supporto per il peso di impiallacciatura di pietra, come pure una superficie per il mortaio attaccare. Posizionare il listello in fogli, sovrapposti verticalmente e angoli da sei pollici. Il listello a giunti orizzontali di sovrapposizione di due pollici.

• Mescolare la Malta di thinset secondo le istruzioni del produttore, utilizzando l'allegato trapano e paddle in un secchio. Diffondere il mortaio sopra la superficie del regolo, serrandola saldamente in luogo così che la Malta si sviluppa sulla superficie e attraverso i fori nell'assicella alla superficie della parete sotto. Il mortaio contribuirà a legare l'assicella ulteriormente in posizione contro il muro. Diffondere il mortaio per una profondità di 1/8 di pollice e poi graffiare la superficie con tiragraffi di un muratore per sollevare una texture per il posizionamento di impiallacciatura. Attendere 48 ore per il mortaio asciugare sufficientemente per applicare lo strato successivo di materiale.

• Mescolare un altro lotto di mortaio thinset e utilizzarlo per burro sul retro l'impiallacciatura di pietra. Creare un sottile strato di Malta che copre l'intera superficie posteriore di ogni pietra. Posizionare l'impiallacciatura sulla parete mortaio graffiato con una leggera torsione per metterlo in posto. Raccogliere qualsiasi Malta in eccesso con una spatola e inserire nuovamente il secchio per un ulteriore uso. Coprire la superficie della parete con i pezzi di impiallacciatura. Taglio pezzi necessari utilizzando un umido visto affittato da un archivio di miglioramento di attrezzature Noleggio negozio o casa. Attendere un'ora per il mortaio asciugare.

• Riempire i giunti tra le pietre disposto con il mortaio, rimuovendo qualsiasi Malta che cade sulla superficie di pietra immediatamente. Aspettare altre due ore per la Malta nei giunti per impostare leggermente.

• Utilizzare uno strumento sorprendente in legno per rimuovere la Malta in eccesso dai giunti, comprimere la Malta presente per una presa più sicura e per creare una profondità uniforme comune. Altre tre settimane per il mortaio impostare l'ora.

• Sigillare il calcestruzzo per evitare macchie spruzzando la pietra che si affaccia con cemento sigillante.