Etapcharterlease.com

Come fare una pietra alla ricerca percorso utilizzando cemento

Come fare una pietra alla ricerca percorso utilizzando cemento

È possibile utilizzare cemento per fare un percorso che sembra che è stato fatto dalla pietra utilizzando uno stampo. Stampi di creano l'aspetto di un sentiero di pietra fuori cemento rapido. Già il cemento ha un colore naturale, ma è possibile creare un aspetto ancora più naturale di pietra con l'aggiunta di un pigmento per il mix. È possibile posare lo stampo alla fine per creare un percorso lungo con un motivo ripetuto simile a uno che imporrebbe con pietre reali.

Istruzioni

• Designare la struttura complessiva per il tuo percorso utilizzando vernice spray d'abbellimento. Spalare fuori il contorno ad una profondità di 4 a 6 pollici.

• Riempire il percorso di piroga con ghiaia. Rastrello la ghiaia per creare una superficie piana con un rastrello di prua. Questo è il fondamento per il vostro percorso.

• Pack giù la ghiaia con una manomissione. Muoversi su e giù il tamper e colpiscono la superficie della ghiaia in modo uniforme a tamp esso giù.

• Aggiungere cemento rapido un trogolo di miscelazione. Mescolare in pigmento con una spatola. Lentamente aggiungere acqua e mescolare fino ad ottenere una pastella-come consistenza rigida.

• Bagnare lo stampo con acqua e metterlo all'inizio del percorso. Riempire ogni cavità nello stampo con il cemento con una spatola. Liscia la parte superiore di ogni cavità. Lasciare che il cemento impostare per 5-10 minuti, quindi rimuovere la muffa.

• Posizionare lo stampo sul bordo del primo set di pietre versate e ripetere il passaggio 5. Continuare questo processo fino ad aver completato il percorso.

• Nebbia l'intero percorso leggermente con acqua da un tubo da giardino. Percorrere il sentiero con teli di plastica. Appesantisce il rivestimento con mattoni o altri oggetti pesanti. Lasciare in posizione per due o tre giorni. Togliere il telo e consentono il percorso di cura per due o tre settimane prima dell'uso pesante.