Etapcharterlease.com

Come fare una palla di Lanterna di carta che si ripiega

Come fare una palla di Lanterna di carta che si ripiega

Una palla di carta lanterna fornisce un'illuminazione morbida lungo percorsi all'aperto, nonché una soluzione di illuminazione interna per aree di difficile--luce. Molti negozi di artigianato e festa offrono lanterne di carta poco costosa che si piegano, ma si potrebbe non essere in grado di trovare il colore o lo stile che più ti piace. Creazione di propri vi offre la possibilità di scegliere i materiali e modello proprio pieghe per l'effetto desiderato. Questo mestiere fa anche un buon progetto per bambini con supervisione di un adulto.

Istruzioni

• Tagliare la carta in un rettangolo. Il rettangolo di più grande, più grande sarà la lanterna. Esperimento con diverse dimensioni per creare effetto diverso, ma utilizzare un rettangolo da 11 x 8 1/2 pollici standard per la prima Lanterna.

• Piegare il rettangolo a metà come un panino hot dog per fare un rettangolo molto sottile.

• Tagliare un disegno, un modello o semplici fessure lungo la linea di piegatura. Fare attenzione a non tagliare il bordo della carta.

• Aprire il giornale. Line-up il rettangolo più breve estremità in modo che si incontrano. Colla, fiocco o nastro insieme le estremità più corte.

• Tagliate carta in eccesso sopra o sotto i tagli pieghevoli, facendo attenzione a lasciare una piccola quantità di carta intatto di collegamento. Questo crea una forma più arrotondata, sfera-come.

• Tagliare una striscia di carta e fissarlo nella parte superiore della lanterna, creazione di un handle. La Lanterna dovrebbe piegare lungo la sezione di taglio.