Etapcharterlease.com

Come fare una palla di carta velina

Come fare una palla di carta velina


Palle di carta velina possono essere paragonate ai fiori in apparenza dopo sono fatti. I materiali sono poco costosi e possono essere acquistati alla rinfusa e la sicurezza e la semplicità del mestiere lo rende adatto ai bambini, rendere questo progetto una buona scelta in grandi aule. La bellezza e la versatilità delle palle di carta li rende un'opzione decorativa per arredatori, padroni di casa partito e casalinghe allo stesso modo.

Istruzioni

Decorazioni di carta di fabbricazione

1 pratica una piega a fisarmonica. Prendete un foglio di carta velina: ripiegare il lato corto, capovolgerla e poi ripiegare il lato stesso. Ripetere questi passaggi fino a quando l'intero foglio è sgualcito. Più abili si diventa con la pesca a flipping e processo di piegatura, più velocemente sarà in grado di completare questa attività.

2 strato 10 fogli di carta velina per una grande palla--- o utilizzare solo 4 fogli per una piccola palla. Allineare gli angoli dei fogli per quanto possibili. Era i fogli di tessuto stratificato come è praticano nel passaggio 1. Mantenere una presa sicura sulle estremità della carta in ogni momento per garantire una piega anche con così tanti fogli. Vedi dimostrazione YouTube di Jennie S. Barn per un riferimento.

3 creare un fan: comprimere la carta in pieghe piegate, tenere la carta longitudinalmente e piegare il foglio intero a metà. Avvolgere una lunghezza di 2 pollici di scovolino due volte intorno alla metà. Fissare il vostro involucro di torsione o annodare lo scovolino. Creare un ciclo attraverso il quale è possibile stringa qualche filo di pesca e appendere la palla di carta dal soffitto quando è completo.

4 usa le forbici per tagliare le estremità del vostro ventilatore. Tagliare le estremità in forma triangolare o curva.

5 girare il tuo fan profilato in una palla: sollevare i bordi della carta è rivolto verso il centro del ventilatore. Fare questo con il lato opposto fino a quando i due lati si incontrano in mezzo. Continuare questo processo con tutti i fogli nella tua fan. Lavorare fino a quando l'ultimo foglio di tessuto viene generato.

6 string un pezzo di filo di pesca attraverso l'anello nello scovolino per appendere la palla. Il filo sottile, trasparente farà la palla di carta sembrano galleggiare a mezz'aria.