Etapcharterlease.com

Come fare una palla di carta pesta senza un palloncino

Come fare una palla di carta pesta senza un palloncino

La creazione di una palla di carta pesta richiede una forma rotonda. Anche se la forma più popolare di utilizzare è un palloncino, con un po ' di ingegno è possibile lasciare il pallone fuori e utilizzare un altro oggetto. Il trucco è quello di scegliere un oggetto che è resistivo per la colla di carta pesta, quindi può essere rimosso. Plastica, lattice e vinile sono buone scelte.

Istruzioni

• Mescolare 1 tazza di acqua, 1 tazza di farina e 2 cucchiai di sale da tavola fino a quando la miscela è liscia. La consistenza della miscela dovrebbe essere quello della doppia panna.

• Giornale di lacrima in nastri larghi 1-inch. Mettere da parte le strisce. Meglio tagliare le strisce di carta strappati strisce di carta si fondono insieme.

• Deformazione del giornale in due palline che sono circa le stesse dimensioni. Queste palline di giornale sarà il modulo di mache di carta. Determinare quanto grande volete la palla finita di essere e fare le palle di giornale leggermente più piccolo.

• Coprire ogni palla di giornale senza bloccare con un sacchetto di plastica. Il sacchetto di plastica manterrà le strisce di carta pesta da attaccare al form. Mantenendo il sacchetto di plastica sciolto nel modulo sarà di aiuto nel rilasciare il modulo una volta che si asciuga la carta pesta.

• Posizionare ogni forma di giornale rivestita in plastica in una ciotola separata. La ciotola tiene semplicemente il modulo di carta pesta sul posto rendendo più facile applicare la carta pesta.

• Immergere il giornale 1-inch strisce nella miscela di farina. Le strisce devono essere ben saturo.

• Estrarre una striscia alla volta, delicatamente con un panno colla di mache di carta in eccesso dalla striscia usando il dito di puntatore e il pollice come un seccatoio.

• Coprire la metà di ogni palla di giornale rivestita in plastica con le strisce di giornale imbevuta di farina. Coprire con un minimo di tre strati di carta pesta. Lasciate asciugare completamente.

• Rimuovere ogni palla di giornale dal centro della cartapesta secchi. A questo punto, la forma di giornale è solo parzialmente coperto con carta pesta. La forma di giornale deve essere rimosso dalla metà che rimane scoperta. La borsa sciolta consente di muovere la plastica dalla colla secca carta pesta.

• Incollare le metà di mache di due carta insieme per formare una forma rotonda utilizzando strisce di giornale imbevuta di farina. Lasciate asciugare completamente. Le due metà dovrebbero essere leggermente flessibile in modo che una delle forme può essere leggermente inserita nell'apertura dell'altra forma.

• Continuare ad aggiungere strisce di giornale imbevuta di farina per la palla di carta pesta finché non siete soddisfatti con la dimensione finale e la forma.