Etapcharterlease.com

Come fare una palla di carta di origami gonfiabile fuori un pezzo di carta

Come fare una palla di carta di origami gonfiabile fuori un pezzo di carta

La palla origami, o palloncino d'acqua di origami, è un divertente giocattolo che può essere fatto da carta. Una volta che si è piegato, si può gonfiare soffiando in esso. Può essere riempito con acqua e generato o tenuto all'asciutto e utilizzati come una palla. È semplice e facile da fare.

Istruzioni

• Piegare il pezzo di carta a metà in diagonale. Aprirlo e piegare di nuovo verso il basso l'asse opposto. Questo dovrebbe creare una piega a forma di "x" lungo il centro.

• Capovolgere la carta e piegarlo a metà in verticale. Aprirlo e piegarlo a metà ancora orizzontalmente.

• Girare la carta in modo che il lato aperto sia verso il basso. Aprire leggermente la carta. Tirare gli angoli in alto nella carta in modo che collassano verso il centro. Che formano un triangolo. Posizionare il triangolo in modo che la piega aperta è in fondo.

• Piegare gli angoli che formano la base del triangolo verso l'alto. Piegare ogni angolo in modo che si riunisce il vertice del triangolo. Ripetere questa operazione su tutti i quattro angoli, e formano un quadrato.

• Piegare gli angoli ai lati della piazza verso l'interno fino a quando si incontra al centro. Eseguire questa operazione su tutti e quattro gli angoli. Gli angoli piegati dovrebbero avere una piega aperta sul fondo. Ci dovrebbe essere una falda sotto ciascuna di queste pieghe che si ripiega verso l'alto.

• Piegare il lembo sotto l'angolo ripiegato all'ovile aperta. Eseguire questa operazione su tutti i quattro lembi.

• Posizionare la bocca all'estremità aperta della figura corrente e colpo. La carta dovrebbe gonfiare, formando un palloncino.