Etapcharterlease.com

Come fare una palla arte topiaria lolly

Come fare una palla arte topiaria lolly

Un modo per aggiungere emozione ad una camera è con l'aggiunta di piante e fiori. Il problema è che la maggior parte di noi sono impegnata e non hanno il tempo di prendersi cura di piante vive, e finiscono per secchi fuori o peggio. La soluzione è naturalmente utilizzare fiori artificiali o piante in seta. Questo articolo vi mostrerà come fare una palla topiaria di lecca lecca che non solo aggiungere colore alla vostra camera ma anche un po' capriccioso.

Istruzioni

• Iniziare posizionando alcuni dell'argilla nella parte inferiore della piantatrice. Aggiungere ad esso fino a quando si riempie la piantatrice a un punto di circa 5 cm (2 pollici) sotto il bordo. Bastone dell'albero ramo nel centro dell'argilla e lasciate che l'argilla impostata finché non è indurito.

• Posizionare la palla del fiorista di schiuma sulla parte superiore del ramo di albero. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un po' di colla caldo alla base della sfera per renderlo più sicuro.

• Diffondere alcuni colla a caldo sulla superficie dell'argilla nella pentola. Poi coprire l'intera superficie dell'argilla con alcuni del muschio secco. Colla a caldo alcuni del muschio sul bordo e lati del piatto anche così sembra il muschio ha iniziato a crescere sulla parte esterna del vaso.

• Tagliare i gambi dei fiori di seta per una lunghezza di un pollice. Avviare premendo li nella sfera del fiorista di schiuma fino ad aver coperto l'intera sfera. Colla a caldo i fiori più piccoli in posto sulla palla. È possibile produrre un look imprevedibile mettendo i fiori sulla palla in modo casuale o si può scegliere di creare un modello con loro. Una volta terminata, la palla di fiorista di schiuma dovrebbe non essere più visibile a tutti.