Etapcharterlease.com

Come fare una pagina di fan su Twitter

Come fare una pagina di fan su Twitter

A differenza con Facebook e altri siti simili, è possibile creare diversi tipi di pagina con Twitter. Si può semplicemente creare un account. È possibile creare un account con contenuti interessanti per i tifosi di una persona o organizzazione e i tweet che fai sarà visualizzabili nella pagina per tale account.

Istruzioni

• Visita la pagina di registrazione di Twitter e inserire il tuo vero nome, e-mail e una password scelta, quindi fare clic sul pulsante contrassegnato "Iscriviti a Twitter."

• Scegliere un nome utente. Deve essere non più di 14 caratteri. Se si desidera, è possibile utilizzare segni di punteggiatura. Mantenere il nome descrittivo e renderlo chiaro è un fan piuttosto che ufficiale sito. Ad esempio, se la pagina è un sito di fan per "Nome di esempio", un nome utente adatto sarebbe "Samplenamefans." Confermare i tuoi dati, clicca su "Crea il mio account" e attendere una e-mail di conferma.

• Accedi al tuo account su Twitter e caricare una foto adatta per il tuo account, ad esempio un'immagine relativa alla persona o all'organizzazione di cui si è un fan. Fare clic sulla scheda "Profilo" nella sezione impostazioni di scrivere una breve biografia, che sarà visibili a chiunque visiti la pagina del tuo account. Spiegare chiaramente che l'account è un account di ventilatore, piuttosto che rappresentare ufficialmente la persona o l'organizzazione.

• Fare clic sulla scheda "Design" della sezione impostazione se si desidera caricare un'immagine da visualizzare sullo sfondo quando la gente visita la pagina per il tuo account. L'immagine può essere di qualsiasi dimensione di pixel ma più non superare i 2MB.

• Iniziare a postare tweets (messaggi) sul conto e raduno followings. È possibile seguire altri conti correlati e post di retween che possono essere di interesse ai seguaci del tuo account.

• Pubblicizzare l'indirizzo della pagina per il tuo account. È semplicemente twitter.com con una barra rovesciata e quindi il tuo nome utente, ad esempio www.twitter.com/samplenamefans. A differenza in Twitter messaggi stessi, non usi la chiocciolina nell'indirizzo del sito Web. La pagina del tuo account Twitter contiene Biografia e un elenco di tutti i tweet il tuo hanno pubblicato (inclusi risposte) e messaggi da altri utenti che hanno ritwittato.