Etapcharterlease.com

Come fare una Origami di carta auto

Come fare una Origami di carta auto

Qualsiasi bambino che gode di auto e camion sarà come fare una origami auto da quadrati colorati di carta. Utilizzare carta da costruzione per le automobili più robuste o carta origami per le vetture con intricati disegni e modelli. Con un piccolo aiuto e pratica, i bambini sarà presto in grado di piegare auto origami per conto proprio, senza l'aiuto di adulti. Fornire rifornimenti per decorare l'auto una volta che i bambini finito pieghevole.

Istruzioni

• Piegare un pezzo quadrato di carta a metà e posizionarlo in modo che la piega viene eseguito orizzontalmente lungo il bordo superiore.

• Piegare il bordo inferiore del lembo anteriore fino a incontrare la piega. Capovolgere la carta e piegare il bordo inferiore del lembo posteriore fino a incontrare la piega. Piega ogni piega.

• Piegare il bordo superiore del lembo anteriore indietro giù per il bordo inferiore della carta e ripetere con il bordo posteriore. La sezione centrale dovrebbe essere più alta di lembi anteriori e posteriori.

• Piegare a sinistra e destro angoli della sezione centrale verso il basso così gli angoli bastone passato il fondo del foglio. Stira la carta. I punti che sporge nella parte inferiore dovrebbero essere a forma triangolare, mentre gli angoli in alto, dove piegato la carta, dovrebbero inclinano in diagonale.

• Piegare la punta di ogni triangolo verso l'alto e infilare sotto il lembo anteriore della vettura e capovolgere la carta. Questo crea le ruote della vettura. Appiattire la carta nuovamente e incollare la punta dei triangoli in luogo se non rimarranno proprio. Decorare l'auto con pastelli o pennarelli.