Etapcharterlease.com

Come fare una mungitrice per capre

Come fare una mungitrice per capre

Utilizzando un mumero di capra fatti in casa è molto più facile che munge la capra a mano. Pressione di vuoto utilizza per tirare fuori il latte senza essere scomodo per la capra. Mungitori sono i più utilizzati su capre che non sono abituati a essere imbrogliati da esseri umani su base regolare e avete bisogno di latte per un capretto orfani. Questi mungitori fatti in casa possono essere utilizzati anche su cavalli e pecore.

Istruzioni

• Prendere la siringa 50cc dalla custodia. Tirare lo stantuffo completamente fuori dalla siringa.

• Tagliare l'estremità superiore della siringa. Questa è la fine che normalmente tiene l'ago quando la siringa viene utilizzata per dare le vaccinazioni. Assicurarsi la parte superiore della siringa aprire abbastanza che sarete in grado di adattare lo stantuffo in quella direzione.

• Posizionare la testina dello stantuffo alla fine cut-off della siringa e forzarlo fino all'estremità opposta della siringa.

• Posizionare la tettarella di capra nell'estremità aperta della siringa e tirare indietro lo stantuffo quanto basta per dare alla stanza di tettarella e aspirare la siringa per la tettarella. Lentamente e delicatamente tirare indietro lo stantuffo e la siringa si riempirà con latte aspirato dalla capretta.