Etapcharterlease.com

Come fare una montagna di sagoma in Photoshop

Come fare una montagna di sagoma in Photoshop

Come fare una montagna di sagoma in Photoshop

Creando la sagoma di una catena montuosa in Photoshop introduce l'utente a una delle caratteristiche più utili nell'applicazione..--la capacità di manipolare e modificare le immagini. Gli utenti che padroneggiare la capacità di tagliare via le montagne da sfondo hanno un'abilità che può essere utilizzata per modificare e migliorare le immagini in modi nuovi e creativi. La procedura riportata di seguito consentono all'utente di creare una silhouette di una montagna o praticamente qualsiasi altro oggetto rapidamente e facilmente.

"Immagine" sulla barra dei menu, quindi fare clic su "Regolazioni", scegliere "Livelli", come nell'immagine 1. Questo rivela i livelli di regolazione. Tre pulsanti di scorrimento sull'adeguamento livelli indicati dalle tre frecce viola in immagine 1 vengono utilizzati per aumentare il contrasto. Spostare i pulsanti a destra per creare tanto contrasto possibile tra la catena montuosa e lo sfondo.

Selezionare lo sfondo con lo strumento bacchetta magica e premere il tasto CANC sulla tastiera. Questa azione eliminerà il cielo e lasciare le montagne sullo schermo come in immagine 2. Nota: Qualsiasi cielo che rimane dovrebbe essere cancellato con la gomma di Photoshop.

Creare un livello nero sopra la gamma della montagna come in immagine 3. Utilizzando lo strumento bacchetta magica, scegliere la posizione sopra la gamma della montagna. Nota: Assicurarsi che il livello di gamma della montagna sia selezionato prima di usare lo strumento bacchetta magica.

Fare clic su "Seleziona" sulla barra dei menu e quindi fare clic su "Inverse" come in immagine 4.

Selezionare lo strato di nero che è stato creato in precedenza. Vedi immagine 5 per chiarimenti.

Selezionare "Modifica" sulla barra dei menu e scegliere "Copia". Questo copierà la silhouette di montagna appunti digitali del computer.

Fare clic su "Modifica" sulla barra dei menu e quindi fare clic su "Incolla". Questo incollerà la sagoma su un layer che può essere stampato o ulteriormente manipolato, come in figura 7.

Cose che hai bisogno

Adobe Photoshop CS2 o versioni successive Digital image di una catena montuosa