Etapcharterlease.com

Come fare una Mini moto più veloce?

Come fare una Mini moto più veloce?


Mini moto è realizzati con motori piccoli come 50cc per i modelli di stradale e come grande come 100cc e per le bici della sporcizia e modelli da corsa. Dimensioni standard moto motori hanno tolleranze maggiore che si prestano a una serie di modifiche al motore, quali i cilindri per pistoni oversize noioso. Ma le tolleranze ridotte dei motori mini moto limitano questi tipi di modifiche. A corto di invio del motore per una ricostruzione del modello completo, è possibile effettuare una mini moto più veloce modificando il gearing unità e aumentare la compressione del motore.

Istruzioni

1 utilizzare una metrica chiave per allentare la regolazione della tensione della catena di azionamento. Sollevare la catena dal pignone ruota posteriore e contare il numero di denti sul pignone. Per una maggiore velocità di alto-fine, installare una ruota dentata che ha meno denti e includere una catena più corta.

2 utilizzare un zoccolo metrico e cricchetto per togliere i bulloni che montare il pignone posteriore originale al mozzo della ruota posteriore. Fissare il pignone più piccolo al mozzo utilizzando i bulloni originali. Rimuovere il coperchio sul pignone sul lato del motore. Rimuovere la catena d'archivio e installare la catena più corta sul davanti e pignoni. Regolare la tensione della catena di deflessione di 1/4 pollici su e giù.

3 rimuovere i componenti necessari, ad esempio il serbatoio del carburante e il radiatore, per fornire l'accesso al braccio di attuatore valvola e testa del cilindro. Utilizzare una presa e il cricchetto per rimuovere i bulloni a testa. Rimuovere il braccio di attuatore valvola e cilindro testa intatta.

4 invia il bilanciere valvola e testa del cilindro per un macchinista di motore. Hanno la testa fresata. 001 pollice per aumentare la compressione del motore e aggiungere potenza low-end. Installare una nuova guarnizione di testa e installare l'assembly di valvola cilindro testa e bilancieri fresato sul motore.

5 fare riferimento al manuale del proprietario per specifiche della coppia e l'uso di una chiave dinamometrica per stringere la testa bulloni. Reinstallare tutti i componenti rimossi per completare l'aggiornamento. Prova su strada la mini moto e aspettare di provare più potenza e maggiore velocità di alto-fine.