Etapcharterlease.com

Come fare una matita di mulino a vento

Come fare una matita di mulino a vento

Una matita di mulino a vento è un mestiere facile che si può fare con carta e matita. Genitori e figli possono godere di tempo di qualità insieme facendo questo progetto senza fronzoli. Questo è anche un progetto ideale che i bambini possono fare a scuola. Una matita di mulino a vento sicuramente intratterrà i bambini come essi soffiare il mulino a vento per renderlo a volteggiare.

Istruzioni

• Utilizzare un righello e una matita per disegnare due quadrati di uguali dimensioni su un foglio di carta pesante. Tagliare le piazze con le forbici.

• Tracciare due linee diagonali attraverso ogni quadrato. Le due linee dovrebbero attraversare a metà, facendo una X sulla piazza. Tagliare ogni riga due terzi verso il centro.

• Colore le sezioni delle piazze utilizzando i marcatori colorati. Entrambi i lati della carta a colori con diversi colori per rendere più attraente il mulino a vento.

• Posizionare un quadrato sopra l'altro in modo che siano perfettamente allineati. Piegare gli angoli alternativi della carta verso il centro della piazza. Tenere ogni angolo al centro con il dito come si si piegano gli altri. Una volta che avete l'alternativi angoli piegati al centro, bastone una puntina attraverso tutti gli strati di carta. Spingere il perno attraverso la gomma su una matita.

• Colpo sul mulino a vento a farla girare. Portarlo fuori e farlo girare nel vento.