Etapcharterlease.com

Come fare una maschera in cartapesta Papier

Come fare una maschera in cartapesta Papier

Cartapesta è un mezzo versatile per fare tre dimensionale arte. Abbastanza semplice per un bambino a fare, inoltre può essere utilizzato in progetti più impegnativi per un adulto. È possibile rendere la propria maschera in cartapesta papier per completare un costume o da appendere come un'opera d'arte. Probabilmente avete tutti gli ingredienti necessari e gli strumenti a portata di mano, rendendo questo un buon progetto per giorni di pioggia o per alleviare la noia estiva.

Istruzioni

• Scegliere una ciotola che è simile nelle dimensioni al tuo viso; una ciotola senza un labbro sul fondo per una stabilità ottimale. Appoggiarlo capovolto su una superficie di lavoro coperti e avvolgerlo in un involucro di plastica per alimenti.

Strisce di giornale lacrima • in 1 pollice da 3 pollici, circa. Impostare nelle vicinanze quindi facilmente raggiungibili.

• Mescolare 1 parte di farina per 1 parte di acqua in una grande ciotola di mescolanza. Dovrebbe essere cremoso ma ancora versare facilmente.

• Dip strisce di giornale nella miscela di farina e adagiarle sulla ciotola coperta di plastica. Sovrapporsi leggermente ogni striscia e liscia con la punta delle dita. WAD su pezzi di giornale bagnato per rendere le labbra, sopracciglia e altre caratteristiche poi aggiungere due ulteriori strati di strisce sopra la maschera intera. Mettere da parte ad per asciugare per 24-48 ore.

• Rimuovere la maschera dalla ciotola e tirare fuori l'involucro di plastica. Tagliare i lati se necessario con un taglierino e occhio di tagliare fori.

• Dipingere e decorare la maschera come desiderato. Graffette, una stringa elastica alla maschera se si desidera indossarlo.