Etapcharterlease.com

Come fare una maschera africana da cartapesta

Come fare una maschera africana da cartapesta


Immaginate di sorprendere un amico con un pezzo di opera d'arte, che ricorda una maschera africana tradizionale, che che hai creato personalmente. Una maschera africana tradizionale riflette la cultura e la personalità della persona che lo riceve. Creando la maschera utilizzando carta pesta, è possibile presentare un regalo per indossare o display, che rappresenta qualsiasi personalità o elementi culturali che lo si desidera. Il metodo di amido liquido di carta pesta vi offre un'alternativa semplice e pulita, al tradizionale farina e acqua carta cartapesta metodi.

Istruzioni

• Pianificare e abbozzare un disegno per la maschera su carta. Tracciate una forma grande, base per la maschera, ad esempio un rettangolo, cuore, ovale o un cerchio. Creare dettagli per la maschera mentre tenendo a mente che maschere africane tradizionali spesso hanno esagerato caratteristiche umane o animali, simmetria e fantasia a righe o tratteggiata disegni.

• Saltare un grandi, rotondi o ovali, palloncino in lattice poi legarlo strettamente. Sedere il palloncino nella ciotola piccola in modo che tiene il pallone in posizione verticale mentre si lavora.

• Versare amido liquido nel contenitore rettangolare. Giornale di tuffo strisce nell'amido poi spremere delicatamente l'eccesso fuori come si mettono fuori l'amido eseguendo la striscia tra due dita. Strato il giornale in un unico strato sul pallone, lisciando eventuali urti as you go.

• Consentire lo strato si asciughi completamente sopra parecchie ore. Una volta asciutto, aggiungere un livello supplementare, singolo di strisce di giornale imbevuta di amido. Ripetere questo processo fino a cinque strati di giornale strisce di copertura il palloncino.

• Fetta sull'asciutto, giornale coperto palloncino a metà dall'alto verso il basso con un coltello artigianale per creare due moduli di maschera. Rimuovere il palloncino pezzi. Disegnare forme degli occhi e la bocca sulla maschera e poi tagliarli fuori con un coltello artigianale.

• Forma maschera caratteristiche come corna, labbra, un naso, fronte e mento esagerato da giornale spiegazzato, cartoncino o carta asciugamano rotoli. Fissare saldamente le caratteristiche per la maschera utilizzando generosa quantità di nastro adesivo.

• Copertura della maschera, con caratteristiche ad esso associate, in altri due strati di strisce di giornale imbevuto di amido liquido. Consentire le strisce di giornale ad asciugare tra i due strati.

• Dipingere la maschera intera, asciutta con una mano di fondo di vernice acrilica nel colore neutro. Lasciate asciugare, quindi dettagli facciali di vernice e modelli di strisce o puntini in colori vivaci. Finire la maschera secca con un cappotto chiaro di découpage o vernice sigillante per proteggere e preservarla.