Etapcharterlease.com

Come fare una mappa della vostra casa

Come fare una mappa della vostra casa

Se avete intenzione di un progetto di riprogettazione e ristrutturazione fai da te per la tua casa, avrai bisogno di fare una mappa della vostra casa. Una volta completata la mappa, sarete in grado di creare in scala, ritaglio pezzi di mobili o pareti mobili da inserire all'interno della mappa. Essere in grado di visualizzare le tue idee aiuta a previene passi falsi design costoso e aggravanti. Si deve anche tenere una mappa della vostra casa utile per pianificare le uscite di emergenza in caso di incendio o calamità naturali.

Istruzioni

• Misurare ogni stanza della vostra casa, compresi i corridoi, bagni, lavanderia, garage collegato e armadi. Prendere le misure delle dimensioni esterne della vostra casa, pure.

• Convertire le misurazioni in una scala più piccola così facilmente è possibile disegnare la mappa di casa. Ad esempio, se lunghezza esterna della vostra casa è stata di 40 piedi e ogni piede è stato convertito a metà di pollice, si sarebbe disegnare quella lunghezza 20 pollici sulla vostra mappa di casa.

• Disegnare misure esterne di casa vostra prima e poi tirare le camere all'interno delle mura; in questo modo, è possibile assicurarsi che hai preso correttamente tutte le misurazioni effettuate. Mantenere il parallelo di linee e qualsiasi angoli in scala utilizzando un triangolo di redazione e il t-quadrato, se necessario.

• Rientro a ogni stanza con la tua mappa. Misurare nuovamente, questa volta notare dove sono porte, finestre e altri punti di entrata e uscita. Se avete bisogno della mappa per lavori di ristrutturazione casa, notare le dimensioni e la posizione dei principali elettrodomestici, infissi e mobili.

• Convertire il vostro nuove misurazioni di scalare e aggiungerli al disegno. Utilizzare i simboli architettonici dal piano-e-build-a-house.com per rappresentare particolari nella vostra casa. Vedi link nelle risorse.