Etapcharterlease.com

Come fare una linea di rame dell'acqua per un frigorifero

Come fare una linea di rame dell'acqua per un frigorifero

Molte vecchie case non erano originariamente plumbed per il rifornimento idrico al frigorifero. Dopo tutto, prima di 1950 un frigorifero nulla più di mantenere il contenuto freddo. Da allora, fabbricatori di ghiaccio automatici e sistemi di filtrazione dell'acqua sono diventati comuni opzioni nel settore frigorifero. Se la vostra cucina non ha nessun tubazioni di acqua situato dietro al frigorifero per la fornitura di una macchina del ghiaccio, è possibile eseguire facilmente una linea di acqua di rame dal lavello della cucina sul retro del vostro frigorifero. Collegamento di una linea di acqua rame per un frigorifero può essere completato in pochi semplici passi.

Istruzioni

1 determinare il percorso più breve e più semplice per una linea di galleggiamento tra il sottolavello e il frigorifero. La situazione più semplice è quando il lavandino e frigorifero sono sulla stessa parete e separati da alcuni lunghezza dei mobili da cucina. Si vuole eseguire la linea lungo la parte posteriore del cabinet dal sottolavello allo spazio frigorifero in questo caso. I passaggi seguenti ci guiderà attraverso questa cucina A Galley scenario con il lavandino e frigorifero su lati opposti della camera è più difficile. I passaggi saranno simili, ma la linea di galleggiamento di routing o passerà sotto il pavimento o fino e oltre il soffitto.

2 spegnere la valvola di arresto con acqua fredda sotto il lavello della cucina e rimuovere la linea di alimentazione del rubinetto della valvola di fermata.

3 installare un raccordo a T ottone sulla valvola di arresto con acqua fredda. Questo vi permetterà di collegare un'ulteriore riga di acqua per l'acqua fredda andando al lavandino.

4 forare ¾ di pollice laterali verso la schiena e la parte superiore degli armadi (questo manterrà il tubo in rame fuori del modo elementi archiviati negli armadi). Fori per creare un percorso dal sottolavello per il frigo spazio.

5 infilare tubi di rame attraverso i fori dal lato frigorifero. Guida e spingere il tubo attraverso il foro fino a quando raggiunge il sottolavello. Utilizzare un tubo di rame L tipo ¼ di pollice. Questo materiale è venduto in bobine. Fare attenzione a rilassarsi la tubazione a piccoli passi per evitare piegature il rame.

6 collegare un'estremità del tubo di rame per il nuovo raccordo a T sotto il lavandino. Assicurarsi che l'estremità del tubo di rame è diritta e pulita. Scivolare sui raccordi compressione, montare il raccordo e il tubo al raccordo a T e avvitare saldamente con chiavi regolabili a rullino.

7 inserire e serrare il raccordo a compressione per l'estremità del tubo di rame nel vano frigorifero. Lasciare circa 6 piedi di bighellonare arrotolato sulla linea in rame dietro il frigo. Il margine di flessibilità permetterà il frigo a rotolare dentro e fuori il suo spazio senza stressare il tubo in rame.

8 collegare il raccordo a compressione in rame al frigorifero. Riaccendere l'acqua sulla valvola di arresto sotto il lavello e si è fatto.