Etapcharterlease.com

Come fare una lanterna di carta per il Capodanno cinese

Come fare una lanterna di carta per il Capodanno cinese

Il Festival delle Lanterne è detto per segnalare la fine della celebrazione di nuovo anno cinese, secondo la Weatherhead East Asian Institute presso la Columbia University. Lanterne sono state storicamente dice che sono stati utilizzati in questa notte per vedere i dèi, e famiglie sarebbero costruire una lanterna di carta per questo scopo. Oggi, l'artigianato che è andato in rendendo queste lanterne è riconosciuto e ricordato come le famiglie fanno ancora lanterne per questa parte della celebrazione di nuovo anno.

Istruzioni

• Piegare un pezzo di cartoncino a metà nel senso della lunghezza (lungo i lati lunghi, non i due lati corti). È importante fare questo longitudinalmente; in caso contrario, vi ritroverete con una lanterna che non ha molto "rimbalzo" ad esso quando hai finito. Piegando la carta longitudinalmente, avrete più spazio per fare tagli lungo la piega.

• Tagliare strisce lungo la piega. Avviare ad una estremità (circa 2 pollici dal lato corto piegato della carta) e strisce di taglio che sono 1 pollice di larghezza. Non tagliare tutta la strada attraverso l'altro lato. Invece, fare il vostro effettivi "incisioni" circa 1 pollice dal lato opposto della carta.

• Aprire completamente la carta. Ora avrete un pezzo di carta con diverse strisce che attraversa il centro di esso.

• Lay il piatto di carta, poi prendere angolo in alto a sinistra e portarlo intorno alla parte posteriore per soddisfare l'alto a destra angolo (così, questa volta invece di piegare la carta e unendo gli angoli, si sta semplicemente portando loro di toccare l'altro) e fissarli in posizione con nastro adesivo. Quando hai finito, fare la stessa cosa con i due angoli inferiori, fissandoli sul posto con nastro pure.

• Nastro insieme i lati lunghi. A questo punto, dovrebbe essere vicino insieme perché hai hai registrato gli angoli al posto.

• Utilizzare un altro pezzo di cartoncino (carta straccia farà bene) e fare una striscia rettangolare che è di 6 pollici di lunghezza e 1 1/2 pollici di larghezza. Questo nastro per l'apertura della parte superiore della vostra lanterna per creare un handle da cui si può appendere la lanterna.