Etapcharterlease.com

Come fare una lampada

Come fare una lampada


Fare una lampada elettrica attrattivo e utilizzabile con materiali facilmente reperibili e un kit di cablaggio lampada. Una bottiglia, vaso, scatola o scatole anche impilate o libri possono agire come una base attraverso il quale è possibile eseguire il filo. Il kit lampada fornisce collegamenti e dei dispositivi, e paralumi sono disponibili in una varietà di stili nei grandi magazzini e negozi discount. Lampada Kit sono venduti a casa miglioramento e negozi di artigianato e comprendono i dispositivi differenti, secondo il tipo di base e paralume che si sceglie per la lampada. È anche possibile acquistare parti separatamente. Queste istruzioni sono per una lampada realizzata con una bottiglia o un vaso come base.

Istruzioni

Come fare una lampada

• Fissare il vaso o una bottiglia in modo che non scivolare e praticare un foro attraverso il fondo per eseguire il cavo.

• Inserire le estremità dei conduttori del cavo attraverso il foro praticato, pull up e il filo attraverso il tubo di fissaggio (se utilizzato), arpa inferiore (se utilizzato) e la base di presa.

• Collegare il filo neutro alla vite bianca o argento sulla presa e il filo caldo per l'altra vite (di solito un colore più scuro), garantendo che tutti i fili sono tenuti saldamente sotto le teste delle viti. (Con alcuni kit lampada il socket è già connesso.)

• Aggiungere sabbia o altri oggetti per la base, tenendo presente che la quantità varierà a seconda delle dimensioni del contenitore di ponderazione.

• Montare il fondo di arpa (se utilizzato) e zoccolo di lampada base al tubo di fissaggio, che si estende dalla base; Se necessario, è possibile fissarlo alla base con colla a caldo.

• Se si utilizza un'arpa di lampada, alzare le maniche sulle braccia arpa, spremere le braccia insieme affinché essi inserire nella parte inferiore di arpa e abbassare le maniche per garantire l'arpa.

• Aggiungere un paralume: a seconda il paralume utilizzato, sia posto direttamente sulla lampadina, o il perno filettato e fissarlo poi con il terminale alla fine.