Etapcharterlease.com

Come fare una forma del vestito di dimensioni 1/4

Come fare una forma del vestito di dimensioni 1/4

È possibile progettare un modulo piccolo abito fuori di giornale e nastro adesivo, rendendolo in grado di pin- e dandogli un aspetto industriale interessante, si può dipingere il divertimento e la forma funzionale, decorare con marcatori permanenti o découpage esso. Si può anche usarlo per fare i campioni in miniatura dei disegni di abbigliamento.

Istruzioni

1 sbriciolare il giornale e iniziare a modellare in una forma di forma del vestito circa 16 pollici, 9 pollici intorno alla spalla e fianchi e circa 7 pollici intorno alla vita. Il modulo finito dovrebbe assomigliare a una femmina umana dal collo appena sotto i fianchi, senza armi. Iniziare con carta appallottolato o ritorto e aggiungere fogli più liscia come si procede. Vai lentamente e stampi il giornale fino ad ottenere la forma desiderata.

2 tagliare diversi da 6 pollici pezzi di nastro adesivo e iniziare a forma di nastro. Le righe orizzontali partendo dal basso, il nastro di sovrapposizione, come si va. Il nastro vi permetterà di modellano la forma ancor più come si procedere il modulo. Nastro alla parte inferiore del busto.

3 utilizzare piccoli pezzi di nastro per formare un fiore sopra ciascuno dei seni della forma del vestito. Attraversare i pezzi su se stessi in una forma di X e quindi la forma di croce. Quando hai coperto ogni seno, è possibile utilizzare più grandi pezzi di nastro per fare una X da ogni spalla tra i seni. Utilizzare nastro di più per assicurarsi che sia coperto tutto il giornale, quindi continuare con righe orizzontali sulla parte superiore del modulo.

4 avviare di nuovo nella parte inferiore e coprire l'intero modulo con un secondo strato di nastro, fare file verticali questa volta. Utilizzare le mani e le dita per continuare a plasmare e modellare la forma come si va. Il nastro sopra la parte superiore del collo e le aperture di braccio.

5 impostare inferiore del form vestito su un pezzo di cartone sottile e traccia intorno con una matita. Ritagliare la forma e fino in fondo la forma del vestito per una base con nastro adesivo.