Etapcharterlease.com

Come fare una fionda fuori una sciarpa

Come fare una fionda fuori una sciarpa

Speriamo che mai si dovrà fare la propria imbracatura per una ferita reale, ma in questo caso, utilizzando una sciarpa è una soluzione semplice. Brache di sciarpa è realizzabile anche per utilizzo in costumi di Halloween o per spettacoli teatrali e scenette. Brache di sciarpa possono essere fatto in pochi semplici passi da sciarpe quadrati o rettangolare sciarpe piegati in un quadrato. Qualsiasi tipo di sciarpa, da lana lavorata a maglia sciarpe alla moda decorativo quelli funzionerà, purché il materiale non ha fori di grandi dimensioni che il braccio potrebbe scivolare attraverso. Sciarpa imbracature possono aggiungere un aspetto realistico per un attore presumibilmente ferito o aiutare una persona in realtà ferita per mantenere il braccio ancora fino a quando egli può cercare l'attenzione medica professionale.

Istruzioni

1 legare insieme due angoli diagonali della sciarpa in un nodo sicuro. Ad esempio, se la sciarpa quadrata, o sciarpa rettangolare piegato in un quadrato, è disposto sul tavolo davanti a voi, legare l'angolo superiore sinistro e nell'angolo inferiore destro insieme in un nodo sicuro.

2 posizionare il nodo sopra la testa dell'individuo ferito, in modo che la sciarpa tende verso il basso sul suo petto in un ciclo e il nodo poggia sulla spalla o dietro la nuca.

3 il loop sciarpa si riuniscono e tirarlo su fronte la mano del braccio ferito.

4 far scorrere lentamente la mano e il braccio ferito nel loop sciarpa. Continuare il braccio scorrevole in loop fino a quando l'intero avambraccio è nascosto all'interno.

5 infilare il gomito e la mano nel ciclo per garantire che tutto il braccio è protetta all'interno di fionda. Se la sciarpa che si utilizza è grande, e si dispone il tessuto in eccesso su delle estremità del gomito o il braccio, questo tessuto in eccesso può essere piegato sopra la parte anteriore del braccio e appuntato la fionda con una grande spilla di sicurezza per un sostegno supplementare, se lo si desidera.