Etapcharterlease.com

Come fare una finestra ad arco

Come fare una finestra ad arco

Bay windows aggiungere un elemento che rende un camera aspetto invitante ed accogliente. Standard bay windows eseguito contro tre pareti, e le pareti laterali sono in genere diagonale. Creare una finestra ad arco in una cucina con un tavolo da pranzo di fronte e guardare come tutti vuole sedersi vicino alla finestra anziché in una sedia. Fare uno in una camera da letto per un posto per rilassarsi con un libro. Migliore di tutti, rendendo una finestra ad arco è in realtà abbastanza semplice. Metterlo sul vostro progetto di fine settimana o "miele fare" lista.

Istruzioni

1 misurare l'area per il sedile di finestra a bovindo e fare una traccia sul giornale da utilizzare come un modello. Prendere il modello e tracciare la forma sul compensato. Utilizzare una sega circolare per tagliare il compensato secondo la vostra traccia segni e misure. Riutilizzare il vostro modello per duplicare questo taglio su un altro pezzo di compensato per servire come fondo il posto vicino al finestrino. Rimuovere qualsiasi esistente stampaggio così la finestra unità di seduta scivolerà liberamente nello spazio.

2 misurare le pareti laterali e centro per determinare la larghezza dei pannelli. Utilizzare un'altezza di 22-24 pollici così la sede sarà vicino all'altezza di una sedia tipica quando si aggiungono i cuscini. Taglio pannelli per l'anteriore, centro, sinistra e destra.

3 collegare i pezzi di pannello laterale verso il basso con legno colla. Utilizzare morsetti di giunzione per afferrare gli angoli al posto e una pistola della graffetta per fissare saldamente i pezzi verso il basso. Una volta che la colla è asciutta e l'unità è stabile, colla e la parte superiore del chiodo. Consentire all'unità di asciugarsi per fino a 24 ore.

4 utilizzare la pistola sparachiodi per collegare stampaggio lungo il battiscopa. So la sede della finestra si fonde senza soluzione di continuità, partita lo stile dello stampaggio con trattamenti utilizzati sulla camera di altre pareti. In alternativa, dare la finestra ad arco suo look in modo che si distingue. Ad esempio, utilizzare una modanatura di corda-stile e creare un "frame" centrato su ogni pannello.

5 prime e dipingere la finestra unità di seduta. Lasciare per asciugare. Far scorrere l'unità in posizione contro il muro.

6 utilizzare la traccia salvata per la parte superiore del sedile finestra per creare un modello per fare il cuscino superiore. Traccia il modello su imbottitura. Tagliare la schiuma seguendo il profilo di analisi.

7 traccia il modello su due pezzi di tessuto per creare il cuscino superiore e inferiore per la sede della finestra. Tagliare le strisce di tessuto per i lati, in base alla profondità della schiuma. Consentire il 5/8 di pollice a sinistra e a destra delle strisce per la cucitura cucitura.

8 strisce di cucire il lato alla parte superiore. Cucire il lato, sezioni diagonale del tessuto sulla parte inferiore, lasciando il centro aperto. Inserire il cuscino di schiuma. Slipstitch l'apertura del centro per finire il cuscino.