Etapcharterlease.com

Come fare una faccia di gatto con trucco

Come fare una faccia di gatto con trucco

Leoni, tigri, leopardi o solo un gatto di casa semplice..--creazione di un viso felino per progetti di film o come un gatto cool Halloween costume può essere compiuta con base make-up e alcuni articoli per la casa.

Istruzioni

Come fare una faccia di gatto con trucco

• Applicare un make-up base colore al vostro viso. Il colore che si utilizza varierà a seconda del tipo di gatto che si desidera essere. Marrone e oro mescolato insieme creeranno una buona base di partenza per qualsiasi gatto. Sviluppa il make-up base su tutto il viso.

• Eyeliner uso nero per disegnare i dettagli. La chiave per make-up buon gatto sta plasmando gli occhi e il naso per ottenere l'aspetto felino. Disegno verso l'alto curvi linee nere dall'angolo di ciascuno, quindi leggermente ombra sotto ciascun occhio con la matita eyeliner. Utilizzare l'eyeliner per regolare continuamente linee intorno agli occhi, fino ad ottenere un aspetto inclinato gatto. Essere creativi. Non ci sono regole. L'oggetto è quello di ottenere l'aspetto felino che ti piace. Aggiungere verde ombretto per gli occhi per un effetto più luminoso.

• Make-up usare nero per raggiungere ombra e struttura facciale felino. Mettere un piccolo trucco nero agli angoli del naso e frullare verso l'alto quindi il nero uniforma il colore di base. Non volete il nero per distinguersi. Si deve solo aggiungere profondità. Fare lo stesso sotto ogni zigomo, seguendo la linea degli zigomi, fino a quando c'è qualche definizione.

• Ci sono diversi modi per creare il naso felino. Utilizzare un film protesico se può permettersi uno. Attaccarlo sul naso con lattice liquido. È possibile tagliare uno da polistirolo e dipingerlo come bene, o si può moda un naso felino da argilla bianca. Un po' di vernice e qualche adesivo facciale (Vedi risorse) vi permetterà di fare miracoli con l'argilla. Se si preferisce non utilizzare puntelli, potete disegnare un cerchio nero sul naso e colorarlo con vernice viso nero o matita eyeliner nero. Utilizzare linee curve e più trucco nero per ottenere un effetto approfondito.

• Disegnare piccoli puntini neri sopra le labbra con una matita eyeliner nero. Delineare le labbra con eyeliner nero pure. Applicare il rossetto rosso o nero per le tue labbra. È possibile disegnare i baffi con la matita eyeliner nero. Un'altra buona idea è di utilizzare la paglia da una scopa per baffi. Organizzare e applicare la paglia al vostro viso con spirito gomma.