Etapcharterlease.com

Come fare una culla da coperte che ricevono

Come fare una culla da coperte che ricevono

Docce bambino far emergere il nostro lato morbido, quindi perché non fare un dono speciale per bambini che può raddoppiare come un centrotavola per la celebrazione? Con poche coperte che ricevono, alcuni nastri e schiuma bordo di centro è possibile effettuare una bella "culla" che si può riempire con elementi essenziali del bambino o dei fiori. Tutto di questa culla è carina e utile. Scegli la rosa o blu o entrambi se non sei sicuro che si tratti di un ragazzo o una ragazza e preparatevi per un sacco di "Ooh" e "ahhs" dagli ospiti doccia.

Istruzioni

• Posizionare un foglio di bordo di centro di schiuma su una superficie piana. Disegnare un rettangolo di 6 x 18 pollici per il letto della "culla" con un righello e una matita. Tagliare il rettangolo con un taglierino affilato. Pulire eventuali asperità sul rettangolo di nucleo di schiuma di levigatura delicatamente con una lima per unghie. Mettere da parte il rettangolo.

• Posizionare il secondo foglio di bordo di centro di schiuma su una superficie piana. Disegnare il "rocker" per la parte inferiore della culla. Posizionare una ciotola di cereali sulla scheda di nucleo di schiuma e traccia solo meta ' con una matita. Estendere le linee da ciascuna estremità del metà-cerchio circa 3 pollici a forma la parte superiore del rocker. Collegare le estremità di queste linee per formare un semicerchio. Dovrebbe apparire come la lettera "c". Tagliare con un coltello artigianale. Verificare la dimensione contro la larghezza del rettangolo di nucleo di schiuma. Regolare, se necessario.

• Tracciare tre rockers più, utilizzando il primo come modello. Tagliarli fuori con un coltello artigianale. Utilizzare una lima per unghie per pagliettare eventuali punti di massima. Rockers di colla a caldo due insieme per creare un rocker più forte per sostenere la culla. Ripetere l'operazione con le restanti due rockers. Mettere da parte a raffreddare.

• Perno Rohi di vernice con una vernice acrilica di schiuma, pennello e white. Mettere da parte ad per asciugare.

• Posizionare il rettangolo di nucleo di schiuma su una superficie piana per misurare e riportare dove verrà posizionato il perno Rohi per sostenere le coperte che ricevono. Inserire un segno in ogni angolo. Misurare il lato lungo della culla e fare un segno a metà del percorso. Ripetere sul lato opposto. Tracciare il diametro del tassello in ogni sito contrassegnato. Tagliare ogni cerchio leggermente inferiore a quello disegnato.

• Far scorrere l'asta del tassello attraverso al lato destro della culla lasciando circa 1/4 di pollice risultati sul lato posteriore del nucleo schiuma base. Mettere una goccia di colla a caldo intorno al perno Rohi dove entrano il bordo di centro di schiuma sul lato posteriore. Tagliate un pezzo di nastro adesivo e una patch di esso sopra l'estremità della bacchetta tassello sul lato posteriore. Questo vi aiuterà a fissare il perno Rohi.

• Misura 4 1/2 pollici da ciascuna delle estremità stretta per posizionare i rockers. Colla a caldo ogni commutatore in posizione. Lasciare raffreddare e impostare. Aggiungere del nastro adesivo i rockers come necessario per ulteriore supporto.

• Alzare la culla destra su relativi attuatori.

• Rotolo tutte le coperte che ricevono, ma uno in rotoli e legare con nastro di bambino.

• Posizionare una ricezione coperta sopra ogni stelo di grano, quindi l'asta è al centro della coperta.

• Posizionare l'altro laminati coperte che ricevono lungo il bordo della culla e accanto a quelle sul perno Rohi fino a ogni lato della culla è completo.

• Creare una "catena" di coperte che ricevono legando ogni coperta a quella prima e dopo di esso. Assicurarsi che la catena include le coperte che sono ancorate tramite il perno Rohi.

• Posizionare il piatta, srotolata ricezione coperta sul letto della culla per coprire il bordo del nucleo della gomma piuma.

• Prendere la culla sollevando il bordo di centro di schiuma base sul fondo.