Etapcharterlease.com

Come fare una cotta di maglia persiana 1 a 6

Come fare una cotta di maglia persiana 1 a 6


Con uno dei risultati più soddisfacenti di tutti gli hobby e artigianato, catena di mail tessitura prende una grande quantità di abilità e un grande investimento di tempo per completare correttamente. Mentre non vi è alcun modo semplice per tessere posta chain, pratica può rendere questo processo molto più liscia e meno doloroso. D'altra parte, trame molto complesse come Persiano 1 a 6 sono un elemento aggiunto di complessità.

Istruzioni

1 stabilire la durata del Persiano 1 a 3 su una superficie piana. Organizzare anelli di tessuto in modo che ogni lato (ala degli anelli) è perfettamente perpendicolare, rivolto verso destra o sinistra. È possibile aggiungere che gli elementi da 1 a 6 tessono sul lato sinistro di un'armatura di 1 a 3.

2 filetto due anelli chiusi su un anello a tempo indeterminato. Questo anello a tempo indeterminato attraverso i primi due anelli di leftwing della trama 1 a 3 del filetto e pizzicare l'anello chiuso con le pinze. L'anello precedentemente aperta dovrebbe parallelo rightwing della trama 1 a 3, e i due anelli chiusi ora dovrebbero in parallelo il leftwing della trama 1 su 3.

3 infilare un anello chiuso su un anello aperto. Infilare questo anello aperto attraverso i primi tre anelli su leftwing della trama 1 a 3, come pure i due anelli chiusi che hai aggiunto nel passaggio precedente. Chiudere questo anello con le pinze.

4 continuare ad aggiungere anelli ripetendo il processo del passaggio precedente, spostando un anello più ulteriormente giù la linea ogni volta. Iniziare con un anello chiuso su un anello aperto e ad anello aperto attraverso i due anelli chiusi più recenti, nonché i tre anelli paralleli di leftwing su 1 a 3 fili.

5 terminare una riga aggiungendo un singolo anello a tempo indeterminato senza il solito anello chiuso.