Etapcharterlease.com

Come fare una cornice di Quilt

Come fare una cornice di Quilt

Quilt è un hobby ricco di tradizione e abilità. Storicamente, tutte le trapunte erano mano trapuntato su una cornice di giro o un telaio più grande. Un telaio è stato utilizzato per mantenere gli strati del quilt stretto durante il processo di quilting. Quilters mano possibile acquistare telai quilting belli e costosi, se lo si desidera. Tuttavia, se si preferisce spendere soldi su belle cotonine per la creazione di vostri quilt, ecco un modo per fare una cornice di quilt utile e poco costoso che funzionerà bene per le vostre esigenze di trapunto a mano.

Istruzioni

1 attaccare un tubo per coprire le tavole di quercia 2-a-2 che formeranno la parte superiore e inferiore del telaio trapunta. Questi tubi di panno devono essere apportati senza stringere intorno le tavole. Fissare i tubi per le tavole con le graffette.

2 collegare il lato tavole per le schede di superiore e inferiore utilizzando i C-morsetti a ciascuno dei quattro angoli.

3 posto il telaio della sega cavalli affinché la cornice trapunta sarà ad un'altezza adeguata per quilting a mano come ci si siede su una sedia.

4 fissare una trapunta (che è stata preparata per essere trapuntato) al telaio di fissaggio ogni fine di quilt per i bordi superiore e inferiore che sono coperti con il tessuto denim. Fare questo con trapuntatura grandi spille di sicurezza.

5 vento fino la trapunta entrambi i bordi superiore e inferiore per centrarlo. Controllare per assicurarsi che i bordi laterali sono strettamente fissati con i morsetti. Se lo si desidera, si potrebbe imbastire anche il piumino per le tavole di lato per aggiunto stretching mentre trapunta.