Etapcharterlease.com

Come fare una copertura di forma del vestito

Come fare una copertura di forma del vestito

Anche se l'abbigliamento può essere progettato e cucito senza l'uso di una forma del vestito, può essere molto lunga e impegnativa. Se sei un designer di moda o progettazione e creazione di articoli di abbigliamento è un hobby, abito forme possono alleviare problemi inutili per cucire. C'è sempre la possibilità di investire in una forma del vestito comprato al supermercato, ma possono essere estremamente costosi e ancora potrebbe non essere la forma desiderata. Utilizzare una tecnica economica e conveniente per creare uno stampo di forma abito personalizzato per garantire il corretto montaggio per auto-creati capi.

Istruzioni

1 mettere su indumenti intimi ben attrezzati. Indossare una lunga t-shirt, preferibilmente uno vecchio che non ti dispiacerà rinunciare, come rimarrà all'interno del modulo di abito finito. Può essere indossato anche un paio di calze o leggings.

2 posizionare una spugna in un lavandino o una ciotola di acqua. Un pezzo alla volta, prendere le strisce di carta marrone e bagnarli premendo le strisce sulla spugna imbevuta di acqua. Orizzontalmente e avvolgere le strisce di carta marrone pezzo per pezzo, a partire sotto il busto, poi sopra il busto.

3 forma il collo e giromanica della forma del vestito. Per effettuare questa operazione, utilizzare il metodo Croce-tuo-cuore e avvolgere le strisce di carta marrone da una spalla, da sotto il seno opposto, quindi intorno alla parte posteriore. Completare questo su entrambi i lati. Se hai problemi a lavorare con lunghe strisce di carta quando il completamento zona busto la forma del vestito è OK per tagliare le strisce più brevi.

4 continua per avvolgere la carta marrone strisce orizzontalmente per completare il primo strato di forma del corpo, secondo la rivista di discussioni. La forma del vestito dovrebbe misurare circa dalla linea del collo giù per i fianchi.

5 completare un altro tre o quattro strati di strisce di carta marrone. Su ogni livello, si alternano il posizionamento di strisce da orizzontale a verticale. Completare il modulo di corpo con non più di cinque strati di nastro di carta marrone.

6 tagliare maniche t-shirt in eccesso con le forbici. Quando la forma del vestito è circa a metà strada a secco e in grado di mantenere la sua forma, ma ancora abbastanza flessibile per rimuovere, con attenzione tagliare la forma e la t-shirt insieme. Usare le forbici per fare una retta tagliare nel mezzo dietro la forma del vestito e tagliare dal basso verso l'alto, secondo la rivista di discussioni. Con la t-shirt ancora collegata ad esso, rimuovere con cautela la forma del vestito.

7 applicare una striscia di nastro adesivo per riparare il taglio orizzontale. Come prima, inumidire le strisce di nastro di carta marrone e applicarle in verticale per coprire il nastro adesivo e garantire il taglio. Consentire la forma del vestito ad asciugare per una finitura rigida ma può essere aggiunto.