Etapcharterlease.com

Come fare una copertina di tavolo componibile carta

Come fare una copertina di tavolo componibile carta


Oltre lo scopo di fornire una superficie per varie carte o giochi da tavolo, Tavoli da gioco sono spesso utilizzati per posti a sedere supplementare durante i pasti vacanza o alle feste. Per mantenere il vostro tavolo guardando bene, fare una copertina di tavolo componibile carta che rimane saldamente in posizione per ogni stagione ed ogni occasione. È possibile modificare l'aspetto del tuo tavolo da gioco tutte le volte che vuoi. Uso stagionale o tessuti di vacanza per la famiglia ritrovi o stampe di carattere per la festa di un bambino. Camuffare un tavolo usurato o danneggiato con una copertura di tabella su misura carta lavabile in lavatrice.

Istruzioni

1 disporre il tessuto con la parte posteriore verso l'alto su un pavimento pulito o altra superficie grande, piatta e posizionare la tabella di carta a testa in giù sul tessuto.

2 tracciare una linea intorno al tavolo di carta sul retro del tessuto 3 pollici dai bordi della tabella, utilizzando una matita e tagliare con le forbici sulla linea.

3 piegare un'estremità del nastro sbieco oltre 1/2 pollice, rovescio su rovescio. Start con estremità piegata al centro di un lato e Aggiungi un bordo del nastro sbieco per la sfrangiatura del tessuto di copertura di tabella, i lati diritti insieme. Appuntare il nastro intorno al perimetro del coperchio della tabella.

4 tagliare il nastro sbieco 1/2 pollice di là di dove si incontra l'inizio e ripiegabile che fine, pure. Cucire il nastro sbieco per la copertura di tabella con una cucitura di 1/4 di pollice, utilizzando la macchina da cucire e filo.

5 piegare il nastro sul retro del coperchio della tabella ordinatamente al cucitura, i lati rovesci insieme, premere. Distribuire uniformemente la pienezza ad ogni angolo.

6 cucire il bordo allentato del nastro sbieco per la copertura di tabella per formare un involucro. Creare piccole pieghettature, se necessario, per lavorare nella pienezza agli angoli.

7 inserire il pin di sicurezza in un'estremità dell'elastico. Infilare l'elastico attraverso l'apertura dove le estremità di sbieco incontrano e lavorano attraverso l'involucro fino a quando esso riemerge.

8 alzarsi il tavolo da gioco. Mettere il coperchio sul tavolo di carta e tirare entrambe le estremità dell'elastico per ottenere un'aderenza perfetta. Legare le estremità elastiche insieme in un nodo sicuro e trim.