Come fare una copertina di Mixer

05/01/2011 by Sandon


Come fare una copertina di Mixer

Mantenendo il mixer sul bancone della cucina pronta per l'uso evita l'inconveniente di dover tirare fuori un armadio e collegarlo ogni volta che avete bisogno. Purtroppo, mentre consente di risparmiare tempo nella preparazione dei cibi, mantenendo il mixer su un ripiano può portare a problemi di pulizia. Un mixer scoperti da appoggio diventa un magnete per la polvere. Schizzi di cibo e grasso da cucina aderiscono al mixer e creare un lavoretto di pulizia testardo. Rendere un attraente, lavabile, copertura per il miscelatore elettrico per mantenerlo come nuovo e in condizioni sanitarie senza cuciture.

Istruzioni

1 selezionare una federa o decorative pillow sham è costituito da un tessuto lavabile. Scegli uno che facilmente scivolare sopra il mixer.

2 girare la federa dentro e fuori su una superficie pulita come una tabella. Fare un taglio di 3/4-inch nel mezzo dell'orlo di federa alla cucitura su un lato. Fare un taglio di 1/4-inch a ciascuna estremità del primo taglio. Questo permette di trasformare i bordi sotto.

3 tagliate un pezzo quadrato di 1 pollice di ferro-sul fronte e un 1/4-pollici da 3/4-inch hole in esso. Mettere il rivestimento sotto il taglio interno dell'orlo di federa con il taglio tessuto girato sotto come risvolto poco per fare un foro finito. Stirare il ripiego per farla aderire.

4 girare la federa a destra fuori. Mettere sopra il mixer. Prendere l'elastico e avvolgerlo intorno alla parte inferiore della federa alla base del miscelatore. Aggiungere 2 pollici per fare un nodo e tagliare l'elastico.

5 pin un grande perno di sicurezza attraverso un'estremità dell'elastico. Utilizzare un altro perno di sicurezza per bloccare l'estremità libera dell'elastico per l'orlo vicino al foro. Questo mantiene in luogo così alla fine non scivolerà in orlo fuori portata mentre si inserisce l'elastico. Inserire il perno di sicurezza chiuso il foro all'interno l'orlo di federa. Spingere il perno di sicurezza dentro l'orlo con le dita. Tenere l'orlo federa in una mano e con l'altra mano per spingere il perno di sicurezza. Questa guida tecnica l'elastico attraverso la federa orlo tutto intorno. Spingere indietro il perno di sicurezza fuori dal buco e rimuovere i perni di sicurezza. Tenere su entrambe le estremità dell'elastico.

6 fate scorrere il coperchio miscelatore il mixer. Legare l'elastico in modo che esso sarà afferrare saldamente la base del miscelatore. Spingere il nodo nel foro.

7 Personalizza il vostro mixer coprire con trapuntatura o applique per abbinare la vostra cucina, se lo si desidera. Applique comporta il taglio di sagome di tessuto e cucire a mano o macchina sulla federa per la decorazione.

Articoli correlati