Etapcharterlease.com

Come fare una copertina di libro di fumetti utilizzando Photoshop

Come fare una copertina di libro di fumetti utilizzando Photoshop


Libri di fumetti sono ancora una delle più popolari forme di intrattenimento, come si può vedere nel grande numero di film basati su fumetti che sono stati rilasciati negli ultimi anni. Alcune persone con una grande quantità di abilità artistica ora creare le proprie copertine di fumetti per il proprio divertimento o per pubblicare on-line per far vedere agli altri. Ma in questi giorni, non devi essere un grande artista per fare una copertina di libro di fumetti. Utilizzando un programma 3D in posa come Poser, Daz3D o Vue Infinite, si può eseguire il rendering di immagini dei tuoi personaggi in azione e portarli in Photoshop per assemblare la propria copertura di fumetti.

Istruzioni

• Accedere ai siti web come Daz3D, Renderosity e Animotions per scaricare le figure e i puntelli avrete bisogno. Installarli nel programma 3D che si sta utilizzando.

• Aprire il tuo programma e caricare le figure e i puntelli che si desidera utilizzare nella prima immagine della tua copertina di libro di fumetti. Posa le figure e il rendering dell'immagine come file JPEG. Ripetere questo processo per produrre tutte le immagini per la copertina del libro di fumetti.

• Apri Photoshop. Selezionare "File" e scegliere "Nuovo". Nella finestra di dialogo che si apre, scegliere se si desidera utilizzare "Pollici" (migliore per la stampa) o "Pixel" (migliore per Internet). Poi fare la larghezza e l'altezza quello che vuoi per la generale pagina di fumetti. Se sta per essere stampato, è possibile impostare la risoluzione a 300 pixel; in caso contrario, lasciarlo a 72. Nome dell'immagine "yourname" e fare clic su "OK".

• Selezionare lo strumento "Secchiello" dalla barra degli strumenti e usarlo per riempire il quadro con il colore desiderato per i bordi del vostro pannello di fumetti.

• Selezionare "File" e fare clic su "Apri". Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare la prima immagine che si desidera utilizzare e aprirlo. Pulsante destro del mouse sul layer e scegliere "Duplicata". Nella finestra di dialogo, scegliere il "yourname 1" documento come destinazione. Selezionare "Modifica", quindi "Transform" e fare clic su «scala». Ridimensionare e posizionare l'immagine dove vuoi nella pagina pannello.

• Ripetere i passaggi 4 e 5 per spostare tutte le immagini sul tuo libro comic coprono. Quindi selezionare lo strumento "Forma personalizzata". Impostarlo su "Riempimento" con il bianco e scegliere un discorso o pensiero bolla dai "Preset" nella parte superiore. Disegnare nella bolla che avete bisogno.

• Selezionare "Rettangolare" o "Arrotondato rettangolare" strumento di forma e disegnare nelle caselle per i commenti del narratore.

• Selezionare lo strumento "Testo" e digitare il testo per le bolle e le caselle. Salvare il lavoro.