Etapcharterlease.com

Come fare una copertina di lampadario sopra la luce esistente

Come fare una copertina di lampadario sopra la luce esistente


È semplice fare una copertina di lampadario per adattarsi sopra un'esistente della plafoniera. L'aspetto più complicato del progetto consiste nel decidere gli elementi da utilizzare per il disegno di copertina. In madreperla come capiz o paua fare una copertina di lampadario distintivo, come fanno perle di cristallo scintillante. È anche possibile collegare fili delle clip di carta insieme per creare una copertina di lampadario attirano l'attenzione.

Istruzioni

• Posizionare l'anello di mestiere del metallo 7-pollici-diametro sopra l'esistente della plafoniera. Centro la lampada all'interno dell'anello di mestiere. Tracciare l'interno perimetro dell'anello mestiere sul soffitto con una matita leggera. Rimuovere l'anello.

• Posizione quattro piccolo ancoraggio ganci intorno la matita segnano sul soffitto, 90 gradi apart presso il Nord, ovest, Sud ed est punti di una bussola. Inserire i ganci di ancoraggio.

• Tagliare una lunghezza di filo calibro 28 bordare un pollice più lungo rispetto alla lunghezza desiderata del coperchio del lampadario.

• Il filo un branello della piegatura seguito da una goccia di cristallo top-forato 8mm una mezzo-pollice oltre un'estremità del filo di perle.

• Piegare il filo verso l'alto come esce la perlina a goccia. Inserire l'estremità libera attraverso il branello della piegatura. Far scorrere il branello della piegatura verso l'alto del tallone a goccia. Premere il tallone a crimpare saldamente con pinza.

• Riempire la treccia di fili con perle di cristallo 6 mm centro foro, fino a un mezzo-pollice dal lato opposto la perlina a goccia.

• Infilare un altro branello della piegatura dietro l'ultima perlina di cristallo. Piegare il filo sopra l'anello di mestiere e inserire l'estremità indietro attraverso il branello della piegatura. Premere il branello della piegatura strettamente con pinza.

• Ripetere i passaggi 3 a 7 per riempire il mestiere anello con perline fili secondo le vostre preferenze di disegno. Posizionare i fili vicino insieme per fare una copertura densa Lampadario, o li separano fino a un pollice a parte per una copertura di tipo sparsa.

• Appendere l'anello di mestiere sopra i quattro ganci per coprire la lampada.