Etapcharterlease.com

Come fare una collana di corda della perla

Come fare una collana di corda della perla

Collane di perle corda sono stati visti sulle passerelle e nelle collezioni di gioielli e stanno diventando un moda fiocco. Con i prezzi nei negozi che vanno da £26 in poi, come di 2011, è possibile creare un'intera collezione di perle collane di corda per quello che potrebbe pagare per un ready-made. La dimensione di perline e filo può essere regolata una volta padrone della tecnica, che rende le possibilità di combinazioni limitate da solo la tua immaginazione.

Istruzioni

1 thread le perline sul vostro uncinetto filo in un alternarsi di colore A, B di colore, colore C. Non tagliare il filo dalla matassa o bobina.

2 fare un nodo scorsoio alla fine del thread, lasciando una coda di 6 a 8 pollici. Far scorrere il nodo di slittamento sul vostro uncinetto.

3 far scorrere un branello il thread fino a quando si appoggia l'uncinetto. Fare una catenella sopra il tallone per fissarlo. Ripetere con cinque perle aggiuntive, in modo che si dispone di una catena di sei perle catturato all'interno di sei punti di catena. Iscriviti con un punto di slittamento per il primo punto della catena.

4 slide successivo grano che si estende sul thread contro il gancio e fare una scivolata cucire sopra esso nella stessa catenella. Continuare in questo modo in una spirale, agganciare ogni perlina il tallone nella riga precedente con un punto di slittamento, mantenendo il filo all'interno della corda vuota che si sta creando.

5 tagliare il filo, lasciando una coda di sei pollici, dopo tutte le perline sono state utilizzate. Tessere la coda indietro attraverso il tuo ultimo punto e tirare stretto, poi annodare fuori. Questo dovrebbe lasciarvi con una collana che è circa 18 pollici di lunghezza.

6 fare scorrere un'estremità della fibbia trovare sulla coda. Fissare con un nodo quadrato legato saldamente contro le perline. Tessere la fine attraverso la prima fila di perline, tirare fasciante e tagliare qualsiasi eccesso. Ripetere con la coda all'inizio della collana.