Etapcharterlease.com

Come fare una collana con cordoncino in cotone annodato

Come fare una collana con cordoncino in cotone annodato

Una volta che si inizia a creare gioielli di perline diverse e materiali di cablaggio attendono molte possibilità. Uno dei metodi più semplici di infilare una collana usa cavo di cotone e perline con fori più grandi. Quando si stringa utilizzando questi materiali, strumenti sono inutili perché è possibile creare la chiusura collana fuori gli stessi materiali che si utilizza per la collana di stringa. Utilizzando nodi alla marinara, fare una collana con cordoncino in cotone annodato e belle perle.

Istruzioni

1 determinare la lunghezza che desideri per la tua collana e raddoppiare la lunghezza. Aggiungere di più per questa lunghezza di 150 mm (6 pollici) e tagliare il cordone di cotone a questa misura.

2 piegare il filo di cotone a metà e fare un nodo semplice circa 25 mm (1 pollice) dal loop piegato del midollo. Tirare il nodo stretto. Ora avete due lunghi fili di cotone cavo che esce il nodo alla marinara per infilare le perline.

3 stendere il vostro perline sul tappeto della perla e trovare un disegno che ti piace per il due-filo collana. Organizzare e riorganizzare le perline fino a quando sei sicuro che ti piace l'ordine di perline.

4 stringa ogni filo del cavo del cotone con perline secondo la disposizione progettata nel passaggio 3. Smettere di tesatura quando si dispone di circa 130 mm (5 pollici) di sinistra del cavo.

5 legame i due capi di corda di cotone insieme in un altro nodo semplice quindi infilate i due fili di perle sono aderente e stretto. Aggiungere una perlina più grande a entrambi i fili insieme. Questo tallone sarà una parte della chiusura collana quindi assicurarsi che il tallone si adatta attraverso il ciclo del midollo a altra estremità della collana.

6 legare un nodo semplice secondo comodamente su altro lato del tallone ultimo utilizzando entrambi i fili del cavo del cotone. Tirare il nodo stretto e clip off qualsiasi cavo in eccesso circa 25 mm (1 pollice) lontano il secondo nodo.

7 indossare la collana inserendo l'ultimo grande branello attraverso l'anello su altra estremità della collana. La chiusura va sul retro del collo.