Etapcharterlease.com

Come fare una coda di sirena del tessuto di costume da bagno

Come fare una coda di sirena del tessuto di costume da bagno

Le sirene hanno popolato l'immaginazione umana per migliaia di anni. Secondo un articolo dell'Università di Miami, le sirene esistono in ogni cultura marinaresca. Sirene e, occasionalmente, tritoni, sono esseri umani che si sono adattate a vivere in acque profonde. Essi hanno il torso, braccia e testa di un essere umano con il corpo di un pesce. Persone spesso vestono come le sirene per feste in costume. Inoltre, forti nuotatori possono indossare coda di sirena che nuotano in una piscina. Cucire la coda di sirena dal tessuto del costume da bagno crea una coda leggera, ad asciugatura rapida.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza dalla vostra vita le ginocchia e vita alla parte inferiore del piede. Misura intorno alla vita e la parte più larga dei fianchi. Sedersi e tenere le gambe strettamente insieme. Prendere le vostre misure intorno le cosce, le ginocchia, polpacci e caviglie.

• Disegnare una linea sulla carta macellaio uguale alla misura dalla tua vita ai tuoi piedi. Fare un segno sulla linea alle ginocchia. Dividere le misurazioni in vita, anca, coscia, ginocchio, polpaccio e caviglia per due. Questa è la larghezza per il modello. Segnare la misura del girovita in cima. Contrassegnare la misurazione di ginocchio presso la linea tracciata e la misurazione della caviglia nella parte inferiore. Le misurazioni dell'anca e coscia l'angolo tra i punti di vita e del ginocchio. Contrassegnare la circonferenza del polpaccio tra il ginocchio e la caviglia. Tagliare il modello di coda di carta.

• Disegnare un modello di fluke sulla carta. Le sirene hanno tradizionalmente un doppio colpo di fortuna alla fine delle loro code. Per un doppio colpo di fortuna, piegare una porzione di carta a metà. Disegnare una forma a goccia con la parte rotonda della goccia sulla piega. La forma aperta.

• Piegare il tessuto a metà nel senso della lunghezza. Fissare il modello di coda il tessuto doppio e pin in luogo. Tagliare due code. Lay il trematode del modello sul tessuto e tagliare fuori due fluke pezzi. A seconda della larghezza del tuo colpo di fortuna, potrebbe essere necessario aprire il tessuto e stendere ogni fluke separatamente. Lay il modello fluke sull'interfacciamento e ritagliate una passera dall'interfacciamento.

• Cucire insieme i due Cordiere insieme lungo i lati con i lati di destra. Iniziare dall'alto e smettere di 2 pollici dalla parte inferiore della coda. Lasciare la parte inferiore aperta.

• Pin l'interfacciamento al lato sbagliato di uno dei pezzi fluke. Pin i pezzi di due fluke con i lati diritti insieme. Cucire intorno il trematode, lasciando uno spazio aperto di 6 pollici nella parte superiore, dove verrà collegato alla coda. Tagliare l'interfacciamento all'interno di ¼ di pollice della cucitura. Il trematode. girare dentro e fuori. Cucire le vene su fluke ogni 2 pollici. Angolo delle vene dalla base del trematode verso l'alto su entrambi i lati.

• Cucire il trematode alla parte anteriore della base della coda. Lasciare aperto il fondo in modo che si può camminare per la piscina.