Etapcharterlease.com

Come fare una coda di frusta su una bicicletta BMX

Come fare una coda di frusta su una bicicletta BMX

Bicycle motocross BMX) è uno sport in cui concorrenti devono guidare loro moto su una pista simile a una pista da motocross. Tuttavia, a causa dell'aumento in sport estremi nel corso degli anni, gare di freestyle hanno soppiantato gare come la forma più comune di BMX. In queste gare di BMX freestyle, i concorrenti dovranno eseguire trucchi nel tentativo di superarsi altri concorrenti e guadagnare il favore con i giudici. Uno dei trucchi più famosi e comunemente visti è la frusta di coda, un trucco avanzato che continua a stupire i fan.

Istruzioni

1 pedale bici rapidamente e colpire una rampa. Mentre in aria, salire al largo della tua moto e calci sul retro della tua moto per obbligarla a ruotare. La moto comincia a ruotare, muovere le braccia in un movimento circolare che continuano a impugnare il manubrio.

2 sollevare il piede che non è stato utilizzato a calci. Il retro della moto sarà swing sotto il piede e continuare la rotazione; iniziare portando il piede giù così si deposita sul pedale una volta che la moto ruota completamente.

3 abbassare il piede che è stato utilizzato per calciare. Puntare il piede presso l'altro pedale e terra entrambi i piedi su entrambi i pedali. Quando entrambi i piedi sono in posizione, sedersi sulla bici e sedersi entrambi i piedi sui pedali. Se tempo giusto, si terra la frusta di coda.