Etapcharterlease.com

Come fare una ciotola del soldato di giocattolo

Come fare una ciotola del soldato di giocattolo

I designer Steve Mosley e Dominic Wilcox furono i primi a creare la ciotola di "Guerra", una ciotola è interamente composto da soldati di giocattolo di plastica piccolo fuso, insieme ad altri elementi. È possibile creare la propria ciotola identico per semplicemente il costo di acquisto i soldatini fondendo i giocattoli da soli. Mentre non sarà in grado di mangiare la minestra o contenere frutta nella ciotola fragile finita, avrete sicuramente un pezzo di conversazione per mostrare con orgoglio nella vostra casa.

Istruzioni

• Pacchetti di acquisto di Soldatini di plastica, così che in totale si hanno circa 150 a 200 pezzi. Preriscaldare il forno a 177 gradi Celsius.

• Organizzare i soldatini intorno all'interno di una ciotola di vetro o di metallo nel forno. Il vostro obiettivo è quello di linea all'interno della ciotola con soldati, creando uno strato che è almeno due o tre soldati profondi.

• Posizionare con cura la ciotola in forno e cuocere per circa 20 minuti, a seconda della dimensione della ciotola e la forza del vostro forno. Guardate attentamente durante questo tempo. Rimuovere la ciotola una volta tutti i soldatini che toccano direttamente la ciotola si fondono. I soldati restanti dovrebbero essere parzialmente fuso.

• Togliere il recipiente dal forno con guanti da forno. Lasciarlo raffreddare per almeno un'ora. Come si raffredda, il giocattolo soldati inizierà a pucker lontano dal vetro o ciotola del metallo, fino alla fine si può sollevarlo. La ciotola risultante avrà un esterno di plastica fuso in una forma di ciotola con Soldatini di plastica mezzo fuso lungo le porzioni interne della ciotola.