Etapcharterlease.com

Come fare una cerimonia di anello di purezza Christian

Come fare una cerimonia di anello di purezza Christian

Una cerimonia di purezza è un tempo per una persona giovane ad assumere un impegno a se stessa, a voi e a Dio che lei non sarà sessualmente attiva fino a quando non è sposata. Anche se molti genitori stanno incoraggiando i bambini a prendere parte a queste cerimonie, è importante parlare con il vostro bambino e assicurarsi che lei è dedicata a mantenere questa promessa. Una volta che ha deciso che lei vuole fare un voto di purezza, è il momento di iniziare a pianificare la cerimonia di purezza.

Istruzioni

1 sedersi come una famiglia per parlare del tipo di cerimonia che si avrà per i voti di purezza del bambino. Questo può essere semplice come una cerimonia privata di preghiera e di promessa davanti alla sua famiglia, o può essere un affare elaborato nella Chiesa. Se ci sono altri studenti nella tua Chiesa che sono interessati a prendere un voto di purezza, si può parlare ai genitori e al pastore per vedere se sarebbe possibile avere una cerimonia di gruppo. Quando gli studenti fanno un patto come questo con un gruppo di coetanei, sanno che c'è una rete di supporto integrato, e che possano incoraggiare uno altro per rimanere puro.

2 selezionare un anello della purezza o altri token per simboleggiare il suo impegno. Questo servirà come un ricordo tangibile del suo voto. L'anello sarà dato a lei durante la cerimonia, in genere come parte dei voti di purezza.

3 invitano gli ospiti che voi e vostro figlio desidera invitare alla cerimonia di purezza. A seconda del livello di formalità nella vostra cerimonia prevista, questi possono essere semplici inviti che sono scritti a mano o elaborano gli inviti che ricordano gli inviti di nozze.

4 scrivere la cerimonia. In genere, questo includerà un messaggio sottolineando l'importanza della purezza, come pure i voti che tradizionalmente vengono scambiati tra la figlia e suo padre o il figlio e sua madre. Il bambino è giurando di non avere rapporti sessuali prima del matrimonio, e voi, come i suoi genitori, sono promettendo di fare tutto il che possibile per sostenerla e proteggerla fino a quando lei è sposata.