Etapcharterlease.com

Come fare una cerimonia di accensione della candela per un dolce sedici

Come fare una cerimonia di accensione della candela per un dolce sedici

Una cerimonia di candela-illuminazione per Sweet di una ragazza 16 ° compleanno è una tradizione di coming-of-age. La cerimonia mette in rilievo l'adolescente e le dà l'opportunità di mostrare apprezzamento e attenzione per coloro che sono importanti per lei. Si tratta di una vecchia tradizione che riunisce gli amici e la famiglia. In genere è fatto prima di servire il compleanno torta.

Istruzioni

• Acquisto o torta di compleanno di cuocere. Assicurarsi che sia sufficientemente grande da contenere comodamente almeno 16 candele accese.

• Posizionare il 16-17 candele sulla torta. Le candele rappresentano 16 persone o gruppi di persone che sono importanti per la ragazza che festeggia il suo 16 ° compleanno. Una candela 17 è opzionale e rappresenta la buona fortuna.

• La ragazza dolce 16 compleanno si illuminerà ciascuno delle candele sulla torta. Un'altra opzione è di avere la persona o le persone di essere onorato nella luce cerimonia loro candela.

• Accendere le candele nel seguente ordine: il primo è per i genitori. Il secondo è per i fratelli germani o, se non fratelli, nonni. Dal terzo al sesto candele sono per altri membri della famiglia. Il settimo attraverso 14 candele sono per gli amici selezionati. Il 15 è per un migliore amico o gli amici. Il 16 è per un ragazzo. Questo potrebbe essere un fidanzato o un migliore amico del ragazzo. Il 17, se utilizzato, è una candela d'ispirazione.

• Come ogni candela è accesa, la ragazza di compleanno presenta un breve discorso, scherzo o poesia sulla persona o gruppo di persone che la candela particolare indica. Questo dovrebbe essere tenuto a breve per garantire che ciascuna delle candele si accesa durante la cerimonia. Un'altra opzione consiste nello scrivere una breve lettera a honoree, che è consegnata quando è accesa la candela appropriata. La lettera può o non può essere letto ad alta voce.

• Cantare "Happy Birthday" o un'altra canzone celebrativa prima di servire la torta.