Etapcharterlease.com

Come fare una casa in legno modello

Come fare una casa in legno modello


Se una casa delle bambole o un modello architettonico, costruendo una casa in legno può essere un impegnativo ma soddisfacente realizzazione. Prendendo il vostro tempo e fare le cose nel giusto ordine possono rendere questo compito più facile. Preparatevi a prendere un paio d'ore per fare il lavoro giusto e includere i dati richiesti.

Istruzioni

1 disegnare un diagramma dettagliato della casa che si intende costruire. Essere sicuri che il disegno è fatto per scalare e di creare una distinta materiali specifica. Anche creare la base per la casa per sedersi a questo punto se ci sarà uno; è possibile porre un diagramma di grandezza sulla base di un modello.

2 tagliare i pezzi principali della casa fuori da fogli di legno di balsa. Etch o Punteggio qualsiasi dettaglio in entrambi i lati dei pezzi, come raccordo o persiane, se voi non aggiungendo quelli separatamente. Tagliare tutte le pareti esterne, il tetto e qualsiasi gables o altri pezzi. Anche tagliato all'interno pavimenti e pareti se vi sono dettagli all'interno. Assicurarsi di utilizzare un righello di metallo per i tagli, e si consiglia di stampare i diagrammi di dimensione effettiva su carta per traccia sui fogli di balsa per la massima accuratezza.

3 incollare tutti i pezzi insieme, a partire con all'interno le pareti e pavimenti se si stanno finendo all'interno. Assicurarsi che i giunti sono dritti e a filo. Utilizzare tasselli di balsa per barre delle finestre e serramenti. Consentire almeno un paio d'ore per la colla si asciughi.

4 spruzzare tutta la casa con un sigillante spray per evitare che la vernice da legno di rammollimento. Quindi applicare vernice, come acrilico, su tutte le superfici. Si consiglia di sigillare e dipingere prima di incollare la casa insieme, per facilitare l'accesso ai pezzi.