Etapcharterlease.com

Come fare una cartolina in Adobe InDesign

Come fare una cartolina in Adobe InDesign


Come un programma di impaginazione, Adobe InDesign offre la flessibilità necessaria durante la creazione di cartoline. È facilmente possibile manipolare immagini e testo elegantemente mostrare luoghi di vacanza, inviare inviti per una festa o pubblicizzare prodotti e servizi. Funzionalità di sanguinare di InDesign consente di lavorare con la stampante per creare una cartolina senza preoccuparsi di spazio vuoto in eccesso. Inoltre, le caratteristiche di guida di InDesign consentono di delimitare parti vitali che devono rimanere vuoti.

Istruzioni

1 Apri Adobe InDesign e selezionare "File" > "Nuovo" > "Nuovo documento".

2 configurare le dimensioni della cartolina. Immettere "2" nella casella "Pagine" e deseleziona la casella "Pagine affiancate". Immettere le dimensioni per la cartolina. Ad esempio, immettere "6" nella casella "Larghezza" e "4,25" nella casella "Altezza" per creare una scheda di 4,25-by-6-inch standard come si trova sul sito cartolina moderna.

3 aggiungere guide dei margini e sanguina. Immettere la dimensione del margine desiderato nelle caselle "Margini". Il margine è una guida di sicurezza in modo che informazioni importanti non saranno tagliati quando viene tagliato. Verifica con la stampante per verificare quanto sanguinare è necessario. Fare clic su "Altre opzioni" per visualizzare la finestra di "Sanguinare e Slug". Immettere il sanguinare richiesti nelle caselle "Sanguinare". Ad esempio, assicurarsi che viene premuto il pulsante "Make tutte le impostazioni lo stesso" e digitare "0,0625" nella finestra "Top sanguinare" per creare 1/16-inch sanguinare. Selezionare "OK".

4 importare l'immagine. Seleziona "Luogo" dal menu "File". Individuare l'immagine desiderata e selezionare "Apri". Fare clic all'interno del documento di InDesign per inserire l'immagine. Posizionare l'immagine come desiderato. Se si desidera l'immagine di estendere al bordo della cartolina, assicurarsi che il bordo dell'immagine è la linea di sfiato; Tuttavia, ricordate che la stampante sarà tagliare questa parte.

5 inserire il testo. Selezionate lo strumento "Testo" nella tavolozza "Strumenti". Fare clic e trascinare nella posizione desiderata testo per creare un controllo textbox. Digitare e formattare il testo come desiderato.

6 aggiungere indizi per il francobollo nella seconda pagina. Selezionate lo strumento "Testo". Selezionare la casella di "Colpo" la tavolozza "Strumenti" e modificare il colore in nero. Disegnare un controllo textbox che è circa le dimensioni di un francobollo o 1,25-di-1.25 pollici al margine superiore destro. Digitare "Posto timbro qui" e centrare il testo orizzontalmente e verticalmente.

7 aggiungere guide per aree ristrette. L'ufficio postale utilizza la parte inferiore della cartolina per codici a barre e Cerca indirizzo sul lato destro della cartolina postale. Trascinare una guida dalla barra righello superiore a 2,75 pollici dal margine inferiore per contrassegnare l'area del codice a barre. Trascinare un'altra guida dalla barra di sinistra righello 2,5 pollici dal margine destro per contrassegnare la sezione indirizzo e-mail. Utilizzare lo strumento "Testo" per aggiungere l'indirizzo postale, se lo si desidera.