Etapcharterlease.com

Come fare una capanna indiana

Come fare una capanna indiana

Quando si studia una cultura antica, è utile conoscere i diversi tipi di persone vivevano in abitazioni. Un modo per farlo è quello di costruire una visualizzazione in miniatura con un tipo di abitazione fatta da un'antica società. Ad esempio, quando si impara sui nativi americani, è possibile costruire una capanna indiana o wigwam, utilizzando alcuni elementi fondamentali che possono essere trovati che si trova intorno alla vostra casa o all'interno dell'aula.

Istruzioni

1 collocare un foglio di cartone su una superficie piana, come una scrivania o da appoggio. Selezionare qualsiasi dimensioni foglio preferite per il vostro progetto.

2 applicare una linea di colla appiccicosa intorno al bordo di un contenitore di yogurt vuoto, pulito. Se si desidera che la capanna indiana ad essere grandi, è possibile selezionare un contenitore di yogurt 907gr. Se si desidera che il rifugio ad essere più piccole, selezionare un contenitore di yogurt single-dose-sized. Premere il contenitore di yogurt sul cartone con il lato incollato rivolto verso il basso. Tenere il contenitore in posizione per due o tre minuti così può asciugare la colla.

3 tenere un bastone contro il lato del contenitore di yogurt per misurare la sua altezza. Tagliare il bastone all'altezza del contenitore yogurt usando le cesoie di potatura. Utilizzare il bastone di taglio come guida per tagliare 20 a 30 più bastoni della stessa altezza.

4 applicare la colla appiccicosa intorno alla superficie esterna del contenitore di yogurt. Premere i bastoncini tagliati verticalmente contro il contenitore, tenendo ogni bastone in posizione per due o tre minuti, quindi può asciugare la colla. Essere sicuri di coprire l'intera superficie esterna del contenitore con bastoni verticale.

5 applicare la colla appiccicosa intorno al bordo superiore del contenitore di yogurt. Disporre i pezzi di 4 pollici di paglia intorno al bordo incollato, con la metà dei pezzi paglia appoggiata contro la colla. Questo farà sì che la paglia essere posizionato ad angolo. Tutte le estremità si incontreranno in un punto nel centro del contenitore di yogurt. Spremere una cucchiaiata di pisello di cattivo gusto colla il picco centrale. Quindi tenere il modulo in posizione per due o tre minuti per far la colla secca.