Etapcharterlease.com

Come fare una capanna dell'eremita da un guscio di noce di cocco

Come fare una capanna dell'eremita da un guscio di noce di cocco

Paguri si rifugiano nel loro guscio quando dormono, ma questo non significa che essi non godrebbe un piccolo rifugio supplementare. Ecco perché molti negozi di animali offrono rifugi eremita in vendita. Una capanna dell'eremita è una casetta per il tuo granchio eremita effettuata in un guscio di noce di cocco. È possibile risparmiare qualche soldo, però e farsi la capanna dell'eremita. Si dà anche la possibilità di godere di qualche noce di cocco fresca mentre si lavora.

Istruzioni

• Selezionare una grande noce di cocco per il vostro rifugio. Si Paguro può essere piccolo, ma lui crescerà nel tempo. È meglio essere preparati e avere una capanna grande eremita eretta in contrasto con una piccola capanna che si dovrà sostituire più tardi.

• Posizionare la noce di cocco in un morsetto da tavolo per tenerlo ancora. Posizionare la noce di cocco in modo che la parte superiore con le tre rientranze scure sia rivolta verso l'alto. Serrare il morsetto abbastanza per assicurare che la noce di cocco non si muove, ma non stretto abbastanza per rompere il duro guscio esterno della noce di cocco.

• Posto un pulito oltre uno dei rientri scuri del chiodo e martello giù. Potrebbe richiedere alcuni tentativi. Rimuovere il chiodo e correre attraverso le altre due macchie scure.

• Inclinare alla noce di cocco davanti a una tazza in modo che il latte fuoriesce. Catturare il latte nella tazza e metterlo da parte. Si può godere più tardi.

• Visto il cocco a metà trasversalmente. Pulire il seghetto in anticipo in modo che non si ottiene lo sporco sulla carne bianca della noce di cocco.

• Raschiare la carne bianca fuori la noce di cocco con un coltello di studio. Sarà davvero attaccano alle pareti all'interno della noce di cocco, quindi preparatevi per una lotta poco. Mettete la carne in una ciotola e conservarlo per dopo.

• Risciacquare la noce di cocco più grandi la metà e inserirla in al sole ad asciugare. Il processo di essiccazione dovrebbe prendere circa una settimana.

• Riposizionare il lato più grande della noce di cocco nel morsetto da tavolo. Stringerlo giù in modo che il bordo tagliato del guscio rivolto verso di voi. Usare una punta piatta di legno per fare un'apertura grande semicerchio nella parte superiore della noce di cocco a metà. Quando hai finito, dovrebbe assomigliare a una porta ad arco in noce di cocco.

• Sabbia giù la porta affinché non ha alcun schegge taglienti. Impostare la capanna dell'eremita in enclosure di granchio eremita, quando hai finito.