Etapcharterlease.com

Come fare una caccia al tesoro per bambini nella scuola materna

Come fare una caccia al tesoro per bambini nella scuola materna

Mettendo insieme una caccia al tesoro per studenti scuola materna può essere un'esperienza divertente ed educativo. Mentre i bambini potranno godere andando a caccia per trovare premi, essi imparano anche su come utilizzare il pensiero analitico e problem solving per arrivare a un tesoro nascosto usando gli indizi e una mappa del tesoro. Questo tipo di gioco può essere una risorsa preziosa per insegnanti di scuola materna che desiderano insegnare ai loro figli a pensare fuori dagli schemi, ed è sicuro di essere divertente il momento per tutti i soggetti coinvolti.

Istruzioni

• Nascondere il tesoro in un luogo che è sia nascosto alla vista, ma anche facilmente accessibile per i bambini a raggiungere in modo sicuro. Alcuni buoni esempi di un posto dove nascondere il tesoro sarebbe sotto la tua scrivania o nell'armadio di cappotto.

• Creare un insieme di indizi, non più di 10 per assicurarsi che i bambini non perdere interesse, con ogni indizio che conduce gli studenti per la posizione dell'indizio successivo fino a raggiungere finalmente il tesoro. Un esempio di un buon indizio potrebbe essere: "Think luminoso, il prossimo indizio potrebbe essere trovato da windows, dove è luce."

• Essere creativi con gli indizi; utilizzare gli enigmi o brevi poesie per aiutare gli studenti nella comprensione e per rendere il gioco più divertente. Un buon esempio di questo è: "sotto i banchi e le sedie, l'indizio successivo è tenuto da un orsacchiotto grande."

• Consentire agli studenti di usare il loro pensiero critico e le abilità di direzione-segue per risolvere la posizione del prossimo indizio nascosto. Ad esempio: "Make a destra presso la lavagna e prendere un libro, questo indizio potrebbe essere trovata all'ultimo posto si starebbe".

• Aiutare gli studenti lungo il loro ricerca del tesoro fornendo suggerimenti per gli indizi, se hanno bisogno di aiuto.

• Premiare gli studenti per trovare il tesoro nascosto con snack e bevande dopo la caccia.