Etapcharterlease.com

Come fare una brochure ripiegabile in indesign

Come fare una brochure ripiegabile in indesign

InDesign è un programma di desktop publishing che permette ai progettisti grafici creare non solo tri-fold brochure, ma anche poster, biglietti da visita e altri stampa e progetti Web. Molti designer utilizzano InDesign in combinazione con software di fotoritocco, conferendo al prodotto finale il potenziale per essere creativo e professionale.

Istruzioni

• Raccogliere le informazioni che deve essere nella brochure. Sono foto, il nome dell'azienda, indirizzo, numeri di telefono, sito Web e posta elettronica, nonché testimonianze e una piccola biografia su società o ogni membro del personale.

• Piegare un foglio di carta formato lettera in tre. Utilizzare questo mockup per delineare quale pannello della brochure deve trovarsi su ogni pezzo di informazione. Quando si aprire il giornale, vedrete che il pannello anteriore della brochure deve essere sul pannello di destro della prima pagina per essere al posto giusto quando piegato. Il pannello posteriore della brochure è il pannello centrale della prima pagina. Il pannello sinistro della prima pagina è il secondo pannello visualizzato quando è aperto lo sportello frontale. L'altro lato della carta rappresenta quello che la brochure sembra quando completamente aperta; i pannelli sono già nell'ordine corretto su questo lato.

• Aperto InDesign. Creare un documento vuoto di orizzontale da 8 1/2 x 11 pollici andando nel menu File, quindi selezionando "Nuovo" e "Documento", o premendo "Ctrl-N" sulla tastiera. Modificare il numero di pagine a due, le dimensioni della pagina per lettera, l'orientamento in orizzontale e i margini a 1/4 di pollice. Impostare il numero di colonne su 3 e la grondaia a 1/2 pollice. Fare clic su "OK".

• Trascinare una linea di guida dal righello laterale sulla prima pagina e posizionare una guida 3 2/3 pollici dal bordo sinistro della pagina. La guida cadrà direttamente nel mezzo la grondaia tra la prima e la seconda colonna. Trascinare un'altra guida linea fuori e inserire 3 2/3 pollici dal bordo destro della pagina in modo che essa rientra direttamente nel mezzo la grondaia tra la seconda e la terza colonna. Queste rappresentano di linee guida dove verrà piegata la brochure. Ripetere per la seconda pagina.

• Progettare la brochure nell'area all'interno dei margini di pagina e di colonna. Si può avere una linea o una foto che attraversa una delle pieghe, purché esso non sembra scomodo o non è difficile da leggere. Inserire tutte le foto e testo nei pannelli corretto, utilizzando il programma che descritto nel passaggio 2.

• Utilizzare lo strumento per rendere le caselle di testo. Utilizzare lo strumento rettangolo per disegnare una casella e tenere premuto "Ctrl-D" per inserire un'immagine nella casella.