Etapcharterlease.com

Come fare una bicicletta portabicchieri

Come fare una bicicletta portabicchieri

Se ti piace andare in bicicletta ovunque o solo per il tempo libero, le probabilità sono che sarà necessario idratare. Oh, aspetta! Hai nessun posto dove mettere quella bottiglia di acqua (o si sentono liberi di sostituire con uno qualsiasi della - ades, succo, Slurpee e così via). Avete bisogno di un supporto di tazza per la tua moto. Per tutti gli hipsters là fuori, andare avanti e magnaccia il tuo scatto fisso con un supporto di tazza di biciclette DIY poco costoso, ancora elegante.

Istruzioni

• Iniziare posizionando il supporto di tazza sul manubrio. Si consiglia di attivare il supporto di tazza per l'andata (davanti al manubrio) se si tende a viaggiare a velocità più elevate, e verso l'interno se si ride a passo più lento.

• Allineare il morsetto alla staffa di supporto di tazza e segnare dove si saranno trapanare i due fori (saranno quasi direttamente in centro). Praticare i fori. Se avete fatto questo correttamente, i fori nella staffa si allineano con i fori sul morsetto.

• Fissare il supporto di tazza al manubrio. Inserire la presa di testa bulloni nei fori della staffa, attraverso i distanziali, e infine attraverso il morsetto.

• Avvitare i dadi di presa alle estremità dei bulloni e serrare. I distanziali fornirà alcune assorbimento degli urti durante la corsa. Con tutto montato e serrato, ora deve essere installato il supporto di tazza.